gava Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 La montagna Domenica ci ha sconfitto, noi siamo stati bravi a portagli rispetto.. Non è una sconfitta... ...è un insegnamento ed un bel bagno d'umiltà. Molti ne avrebbero bisogno in dosi massicce..........voi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Febbraio 2010 Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 bellissima uscita Nik! Mi ero perso questo post....ma ora fate più post in inverno che in stagione 'calda', non riesco più a starvi dietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Non è una sconfitta... ...è un insegnamento ed un bel bagno d'umiltà. :hug2: Molti ne avrebbero bisogno in dosi massicce..........voi no. bellissima uscita Nik!Mi ero perso questo post....ma ora fate più post in inverno che in stagione 'calda', non riesco più a starvi dietro! Grazie ad entrambi. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Giancà, ne abbiamo parlato abbondantemente a telefono. riconoscere la superiorità di certe cose non è da tutti, e voi siete stati solamente saggi a desistere..tanto è solo rimandata alla prossima :wink: Sarebbe bello farla insieme una bella passeggiata, anche con Salvuzzo con il quale, come con te, riusciamo solo a condividerle quì Un salutone anche a Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Che bellezza Nik!!!!! Ho voglia anche io di andare a ciaspolare.........uno dei prossimi fine settimana ci riuscirò!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Bravo Giancarlo come al solito bellissime foto e tanto tanto buon senso ribraviiiiiiiiiiiiiiiii Viky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Ci godiamo la bellezza fin qui trovata.. Bella Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ...........Sarebbe bello farla insieme una bella passeggiata, anche con Salvuzzo con il quale, come con te, riusciamo solo a condividerle quì Un salutone anche a Paolo Non sai quanto mi piacerebbe Pasquale, difficile ma chissà.. :wink: Che bellezza Nik!!!!!Ho voglia anche io di andare a ciaspolare.........uno dei prossimi fine settimana ci riuscirò!!! Marco Te lo auguro Marco..con quegli scenari che avete poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Bravo Giancarlo come al solito bellissime foto e tanto tanto buon senso ribraviiiiiiiiiiiiiiiii Viky Bella Giancarlo Un abbraccio ad entrambi e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 .......maremma bona, che persone che siete grazie di aver condiviso tutto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Un piacere leggere della vostra passeggiata, e rivedere Paolo.... chissà se prima o poi non si riesca ad organizzare una megaciaspolata in stile APB.......in fondo .....basta volerlo.... un abbraccio :wink: ah, dimenticavo.... foto supernitide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 .......maremma bona, che persone che siete grazie di aver condiviso tutto questo :wink: Sul discorso della condivisione, con me sfondi una porta aperta Gibbo.. Ultimamente scrivo un po meno, non perche non ne abbia voglia, ma perche dopo quasi cinque anni si rischia di essere noiosi nello scrivere "forse" le stesse cose in maniera diversa. Pensa, a breve ripartiranno i nostri amati funghi e sto pensando a come riuscire a proporre le "stesse" foto senza che il lettore ne abbia a noia. Non so se ci riuscirò o come farò, ma il "problema", se tale possiamo chiamarlo, me lo sono posto. Comunque adesso c'è la neve e godiamoci la neve.. Un piacere leggere della vostra passeggiata, e rivedere Paolo....chissà se prima o poi non si riesca ad organizzare una megaciaspolata in stile APB.......in fondo .....basta volerlo.... un abbraccio ah, dimenticavo.... foto supernitide Mi piacerebbe come no...e una possibilità esiste..tutti dal Gava.. :wink: Grazie Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Arrivo lungo ma .... vedi che arrivo. Mamma che luce ..... e colori ...... e inquadrature. Diciamo che ultimamente il grigio di pianura mi è più famigliare, e pure lui ha un innegabile fascino anche se per la nostra passione fotografica .... con la nebbia è una bella sofferenza ...... Ho apprezzato tanto anch'io la vostra capacità di fare un passo indietro ..... e vi siete goduti, forse con ancora maggiore soddisfazione, bellezze strepitose. Un forte abbraccio a Te e a Paolo. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Arrivo lungo ma .... vedi che arrivo. Mamma che luce ..... e colori ...... e inquadrature. :biggrin: Diciamo che ultimamente il grigio di pianura mi è più famigliare, e pure lui ha un innegabile fascino anche se per la nostra passione fotografica .... con la nebbia è una bella sofferenza ...... Ho apprezzato tanto anch'io la vostra capacità di fare un passo indietro ..... e vi siete goduti, forse con ancora maggiore soddisfazione, bellezze strepitose. Un forte abbraccio a Te e a Paolo. :biggrin: G. Che piacere tornare a leggere le tue risposte Giuseppe. Un grandissimo abbraccio e grazie di cuore. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati