fario73 Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 un sito sulle nostre amate foreste, peccato che nessuna sia italiana....che ce ne frega, quello lo facciamo noi....potrebbe essere una nuova idea per il sito in costruzione...... per chi avesse voglia di farsi un bel giro per il mondo anche dalla poltrona del PC è davvero un bel vedere!!!! non ho capito bene lo scopo del sito, se divulgativo, ecologico o pubblicitario... mi sono solo soffermato ad ammirare alcune delle meravigliose immagini...alla baldacci!!! credo sia necessaria connessione veloce... eccovelo: http://www.forests-forever.com/cgi-bin/index.cgi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ho visto la foresta nera. Non sono foto, ma piccoli filmatini. Affascinante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Ottimo link bellissime immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Bello!!! Molto affascinante e ben costruito. Ispira anche delle idee...mah!!! Grazie Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 quasi quasi lo rilancio!!! abbiamo fotografi naturalisti che chissà quanti siti ci invidierebbero!!! daiiiiiiii proviamoci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 ieri su Ra1 han fatto vedere il parco dell'Abetone...con la sua foresta meravigliosa... Non vi nascondo che vorrei fare un bel raduno in quel magico luogo... Ci sto pensando!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 se poi non ci si fa un raduno si poterbbe fare un sottoforum didattico sui boschi dell'abetone, quelli del ceppo, quelli di tutto l'appennino, quelli delle alpi coi vari utenti di zona e quelli del Salento...ehm :biggrin: le spiagge del salento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati