daiano Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao Ale, non e' vero che nella foto "11" Mario saluta........ Mario e' sempre di corsa davanti a noi per cercare la strada giusta, come deve una guida esperta.... ...che pero', a volte, si puo' perdere..... e sconsolato, alla fine si butta nel canal... (come si evince dalla foto, pochi attimi prima ) naturalmente prima salutando...... Bellissime foto di una Serenissima inconsueta in compagnia di cari amici e amiche. Ne mancava uno all'appello...... ma hai gia' detto tu. Ne mancava un altro, ma so che era con noi. :wink: Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao Ale, non e' vero che nella foto "11" Mario saluta........ :wink: Mario e' sempre di corsa davanti a noi per cercare la strada giusta, come deve una guida esperta.... ...che pero', a volte, si puo' perdere..... e sconsolato, alla fine si butta nel canal... (come si evince dalla foto, pochi attimi prima ) naturalmente prima salutando...... Bellissime foto di una Serenissima inconsueta in compagnia di cari amici e amiche. Ne mancava uno all'appello...... ma hai gia' detto tu. Ne mancava un altro, ma so che era con noi. Maria Proprio così ...e un abbraciooooone a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 La Venezia meno conosciuta quella che piace a Mario. Brava cognatina belle foto. Un abbraccio a Maria e alla sua amica. Io quel giro l'avevo gia' fatto. ecco il post. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...&hl=venezia Povero Aldo non me lo trattate male e' un bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ........purtroppo devo solamente godere della giornata attraverso le vostre immagini..... ......."Mario e' sempre di corsa davanti a noi per cercare la strada giusta, come deve una guida esperta.... ...che pero', a volte, si puo' perdere....." Maria.... non mi dirai che vi siete persi!!!! non ci posso credere....uno dei "maestri" del gps che si perde in un "canal" d'acqua.... belle immagini.....ma.....vedo che mancano le foto importantissime, anzi direi fondamentali del pranzo.... .......o come al solito si cammina si guarda....e non si mangia!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ......."Mario e' sempre di corsa davanti a noi per cercare la strada giusta, come deve una guida esperta.... ...che pero', a volte, si puo' perdere....." Maria.... non mi dirai che vi siete persi!!!! non ci posso credere....uno dei "maestri" del gps che si perde in un "canal" d'acqua.... Maria..Maria.. mi hai sgamato Mario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Avevo saputo della sortita veneziana....peccato la distanza, sarebbe stato bello essere dei vostri e sarebbe stata una fantastica occasione per rivedervi, in particolare Laura che non vediamo da Rodengo Un caro saluto a tutti....dalla esperta guida a tutti voi e soprattutto a chi, pur non essendo fisicamente con voi, come dice Maria, è sempre nel nostro cuore Pasquale e Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Oh grazie per la bella gita, domenica andrò anch'io sperando che regga il tempo ed il Carnevale oltre alla bella Venezia, ha sempre il suo fascino. Hey ma il ponte dei Sospiri?!?? Siete bellissimi, un bacio Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao Ale, non e' vero che nella foto "11" Mario saluta........ Mario e' sempre di corsa davanti a noi per cercare la strada giusta, come deve una guida esperta.... ...che pero', a volte, si puo' perdere..... e sconsolato, alla fine si butta nel canal... (come si evince dalla foto, pochi attimi prima ) naturalmente prima salutando...... Bellissime foto di una Serenissima inconsueta in compagnia di cari amici e amiche. :hug2: Ne mancava uno all'appello...... ma hai gia' detto tu. Ne mancava un altro, ma so che era con noi. Maria Ne sono sicuro Maria.. :hug2: Anche da parte mia un grandissimo a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Questa è la Venezia che preferisco, le cose un pò fuori dalle mete turistiche.Attendiamo altro materiale Giovanni Giovanni, se vuoi vedere qualche altra foto e l'itinerario che abbiamo fatto devi cliccare il link che ha postato Carletto che si riferisce all'uscita fatta nel 2006 che ripercorre, più o meno l'itinerario fatto qualche domenica fa. Se ti interessa qualcos'altro della Venezia minore puoi guardare anche questo post del 2005 Venezia minore: tra calle e campielli Modificato 12 Febbraio 2010 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati