nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 funghi mai incontrati dal vero che ho potuto ammirare con gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ....questo poi....veramente bello e gigante....funghi che spesso vengono meno considerati ma che reggono molto bene il palcoscenico!!! .... ....non ho fotografato il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 e in tema di funghi giganti non se so' fatti mancà niente....questa mellea era enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 e c'era spazio anche per simpatici cartelli didattici, riguardo alla corretta scelta dei funghi da raccogliere....il tutto rigorosamente e piacevolmente fatto a mano, con un bell'impatto su chi guardava!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ma ecco il motivo principale della mia visita....ah lucià, certo che non stai un attimo fermo, ne fosse venuta una a fuoco!!!.....che sia il fotografo incapace !!?? ....poi ho capito il perché.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 complimenti per.. per tutto! passione, dedizione, reportage, organizzazione, ..tutto.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 svelato l'arcano: era di corsa inseguito dai due uomini in divisa verde....e loro sono riusciti pure a prenderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ottimi pure i pannelli esplicativi e molto belli quelli con le foto delle varie escursioni che tutti gli anni questo gruppo organizza, attraverso i quali mi sono fatto un bel giro in compagnia dei racconti di Luciano, facendo qua e là piacevoli conoscenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 e una di queste è stata quella di un bravissimo artigiano del quale, tramite forum, avevo già potuto ammirare alcuni lavori.....ma vederli di persona è tutta un'altra cosa. Bastoni bellissimi e molto curati, frutto di grande passione, cura, maestria e dedizione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 e me ne vado molto felice di aver passato questo pomeriggio in bellissima compagnia e di aver visto quanto di bello e utile questo gruppo è riuscito a mettere in piedi, non si può che dedicarvi un grande :clapping: e uno particolare va a Luciano, so quanto impegno ci mette e il tutto si riflette nella buona riuscita e in un'atmosfera veramente particolare.......bravissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 e mi porto via pure uno scorcio della bella piazza antistante la mostra.....grazie Luciano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 sabato mattina ore 09,00 apertura della Mostra Micologica Matelicese undicesima edizione sono state esposte circa 200 specie fungine, ora sono state ritirate le schede per il controllo finale e appena possibile le pubblicherò Complimenti a te Luciano per il reportag sulla preparazione della mostra. Congratulazioni a tutto il Direttivo ed iscritti del gruppo per l'impegno e l'ottimo risultato ottenuto. Ciao Aldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ma in mezzo a tutti 'sti fungacci, vuoi che non me ce casca l'occhio......è 'na malattia :wink: Tutti gli altri li hanno usati per il risotto? !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 e mi porto via pure uno scorcio della bella piazza antistante la mostra.....grazie Luciano!!! un grazie particolare va a te nicolò, mi hai fatto una sorpresa enorme a venire ma anche il servizio fotografico è eccellente, credo di capire che hai messo tutto quello che ti ha colpito di più quindi visto dai tuoi occhi a me fa ancora più effetto, grande nicolò un a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Complimenti a te Luciano per il reportag sulla preparazione della mostra. Congratulazioni a tutto il Direttivo ed iscritti del gruppo per l'impegno e l'ottimo risultato ottenuto. Ciao Aldino grazie aldino anche da parte degli altri collaboratori loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati