loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) sabato sera ore 21,00 saluto delle autorità Modificato 24 Ottobre 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Il micologo Alberto Mandozzi e la dott.ssa in scienze naturali Alessandra Vitanzi presentano un convegno dal titolo "funghi ed habitat" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 a seguire, tanto per convincere gli scettici sulla bontà dei prodotti fungini, un risottino ai funghi porcini offerto dal nostro gruppo a tutti i presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 tra gli ospiti di eccezione l'ominipresente mario, l'artista dei bastoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ma ospite veramente gradito ed inatteso, mi sono trovato di fronte il grande "Nicolai" che mi scattava una foto a sorpresa mentre ero impegnato con delle persone sorpresa e gioia di vederti, siamo stati insieme una mezzoretta e abbiamo fatto una panoramica della mostra, grazie Nicolò di essere venuto, mi ha fatto veramente piacere non ho la foto insieme ma altrettanto piacere mi ha fatto Ennio con la sua visita, grazie ennio per il tuo interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 per finire il cuore del gruppo micologico, i componenti del direttivo per il biennio 2010 /2011 il presidente consegna una targa di riconoscimento all'artista dei bastoni per il decimo anno della sua partecipazione un saluto cordiale loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ho aspettato che finissi per farti i complimenti per l'impegno e vedo anche l'ottima riuscita Luciano! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che bella cosa Luciano!!!! Si vede che ci mettete impegno e passione...bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 complimenti luciano, a te e alla tua associazione. siete invidiabili per passione e bravura. peccato che tu non sia potuto venire a prendere quel materiale qui.........non puoi capire....eheheheheh!! ma presto vedrai qualcosa. un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Luciano sono contento della riuscita della mostra, ci avete messo tanto impegno e il successo è stato meritato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ho aspettato che finissi per farti i complimenti per l'impegno e vedo anche l'ottima riuscita Luciano! Un Max grazie max, mi fa molto piacere, ieri non ho visto la tua risposta perchè sono andato subito a letto un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che bella cosa Luciano!!!! Si vede che ci mettete impegno e passione...bravissimo!!! grazie marino, ci si impegna molto e oggi posso dire che i risultati sono arrivati, moltissimi visitatori e complimenti - devo anche dire che un grande merito va al micologo alberto che tu conosci (credo), il suo lavoro è stato super un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 complimenti luciano, a te e alla tua associazione. siete invidiabili per passione e bravura. peccato che tu non sia potuto venire a prendere quel materiale qui.........non puoi capire....eheheheheh!! ma presto vedrai qualcosa. un abbraccione. grazie maurizio, certo che quel materiale avrebbe dato un tocco notevole all'esposizione ma per questa volta non ho potuto fare diversamente un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Luciano sono contento della riuscita della mostra, ci avete messo tanto impegno e il successo è stato meritato Giovanni grazie giovanni, ora mi sento più rilassato ma i giorni scorsi è stata un pò dura, tante le cose da affrontare e non sai mai come riescono un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 aggiungo un dettaglio dell'esposizione, ogni specie la sua scheda con la descizione appena pronto inserisco l'elenco delle specie esposte un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati