stewei Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 favoloso marino, ammazza che memorialoril Credo di ricordare uno ad uno tutti i porcini che ho trovato o visto dal vivo in vita mia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 OK - lunedi 29 marzo - I miei habitat -la prima serata l'ho fatta io, come inizio è stato discreto, affluenza accettabile e complimenti finali, diciamo che mi hanno dato lo stimolo a relazionare una serata anche il prossimo anno allego la locandina un saluto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 complimenti professore!!! Certo vedere solo la locandina fa rimpiangere di essere così lontano, non è che qualcuno ti ha fatto un bel filmato in cui possiamo vederti? sarebbe bello davvero che APB potesse assistere anche se in un'aula virtuale un Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 OK - lunedi 29 marzo - I miei habitat -la prima serata l'ho fatta io, come inizio è stato discreto, affluenza accettabile e complimenti finali, diciamo che mi hanno dato lo stimolo a relazionare una serata anche il prossimo anno allego la locandina un saluto loril Grande Luciano. Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 complimenti professore!!! Certo vedere solo la locandina fa rimpiangere di essere così lontano, non è che qualcuno ti ha fatto un bel filmato in cui possiamo vederti? sarebbe bello davvero che APB potesse assistere anche se in un'aula virtuale un :biggrin: Paola vacci piano paola, io sono solo un modesto appassionato avrei voluto mettere in forum questo lavoro ma per poterlo fare bisogna modificare tutto il power point che è fatto di circa 170 diapositive quindi impiegherebbe molte ore di lavoro quasi impossibili a vallombrosa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Grande Luciano. :biggrin: Non avevo dubbi che sarebbe stato un successo. quando tre mesi fa ho pensato a questo lavoro mi sono poi messo all'opera con impegno per arrivare fino in fondo ed ho sperato di non deludere chi sarebbe venuto a sentirmi, speriamo che ci sia riuscito a presto :biggrin: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 vacci piano paola, io sono solo un modesto appassionato avrei voluto mettere in forum questo lavoro ma per poterlo fare bisogna modificare tutto il power point che è fatto di circa 170 diapositive quindi impiegherebbe molte ore di lavoro quasi impossibili a vallombrosa loril lavoretto da modesto appassionato eh?!?!?!? ecco cosa vuol dire metterci la passione! ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Riprendo il topic per proseguire con un'altra tappa del programma Domenica 9 maggio - ERBE - FIORI - FUNGHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 il luogo del ritrovo per la prima escursione, ai piedi del monte s. vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 pronti per partire per una breve escursione, date le temperature invernali tutti con giaccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 quest'anno ci accompagna. alessandra - dott.ssa in scienze naturali alberto - micologo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 alessandra inizia subito con approfondimenti dato un habitat con mille colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 anche alberto non tarda, i primi ritrovamenti dopo pochi passi agrocybe pediades Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 coprinus auricomus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati