loril Inviato 20 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 ed eccoci tutti al ritorno della prima escursione, come dicevo siamo stati all'insegna dell'amicizia ed abbiamo raccolto pure un pò di funghi alla prossima ed un forte :hug2: a tutti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Caro Luciano l piacere e'stato tutto mio nel rivederti di nuovo specialmente dopo la mie ultime latitanze con le amicizie...potevi menarmi se ne avevi voglia :biggrin: dai un saluto alla signora e ci si vede presto mio!!! ciaooao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Spero che Alfonso vi abbia portato in quel mitico ristorantino dove mi ha poratto lo scorso anno. Alfo' non posso scordarmi di avere un debito nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ...Luciano il piacere di rivederti è stato Grande!!!!.... La splendida simpatia e l'allegria che sai esprimere è UNICA!!!!... 1 forte :hug2: e ricorda................se vai in America attento alla "m....a"...ci può capitare!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ed eccoci tutti al ritorno della prima escursione, come dicevo siamo stati all'insegna dell'amicizia ed abbiamo raccolto pure un pò di funghi alla prossima ed un forte :hug2: a tutti loril Lucià sei forte, un organizzatore eccezionale per il tuo gruppo bravo spero vi siate divertiti qui ..... ti sei perso poco .... niente ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 mi unisco a moreno lucià. è stato un grande piacere vederti e salutarti...... ....e ammazzarsi dalle risate con le tue barzellette...... ci vediamo al ceppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Eccomi di nuovo, week-end finito, grande peccato, sono appena ritornato da Montereale (AQ) tre giorni che non dovevano passare, si doveva fermare il tempo, un fine settimana bellissimo e con la grande compagnia di Alfonso (aquila) il quale ci ha accompagnato in alcune escursioni interessanti sia come posti sia come risultato, ci siamo divertiti tutti - grazie alfonso e grazie a tutti gli altri amici del nostro gruppo - grazie anche a peppe, paolo 68, maurizio (cioffi), moreno (cibarius) che mi sono venuti a trovare ed è stato un piacere grande rivedervi e abbracciarvi, speriamo di rivederci presto - solo qualche scatto perchè ho avuto pochi spazi per fare foto ma sono sufficenti per rendere l'idea strada facendo piccola sosta a castelluccio, la fiorita sta partendo ...è stato per me un grande onore conoscervi e farvi conoscere la mia terra,sono strafelice che vi siate divertiti e che il posto vi sia piaciuto sono io che vi debbo ringraziare per aver scelto la provincia aquilana come meta del vostro week end saluto e ringrazio tutti i componenti del gruppo per avermi fatto passare con loro delle ore piacevolissime sia a tavola che immersi nella natura a te Luciano un grande abbraccio che ti meriti tutto ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ...è stato per me un grande onore conoscervi e farvi conoscere la mia terra,sono strafelice che vi siate divertiti e che il posto vi sia piaciuto sono io che vi debbo ringraziare per aver scelto la provincia aquilana come meta del vostro week end saluto e ringrazio tutti i componenti del gruppo per avermi fatto passare con loro delle ore piacevolissime sia a tavola che immersi nella natura a te Luciano un grande abbraccio che ti meriti tutto ci vediamo presto grazie ancora alfò loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 bella Lucià! E' stato un piacere vederti con la mano dietro al collo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Domenica 01 agosto tra le attività del nostro gruppo anche una escursione, naturalmente sui sibillini Tre cime per una magnifica cresta, escursione panoramica fino Pizzo berro poi al ritorno polenta con baccalà al "rifugio del Fargno" che il nostro amico Luigi ci prepara come lui sa fare - se qualcuno si volesse aggregare, pistacoppi e non, 347 7293796 luciano loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 escursione effettuata, magnifica giornata e bella passeggiata sui monti sibillini alcune soste strada facendo prima di arrivare al rifugio per fotografare il lago artificiale di fiastra (mc) ed altri panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 dopo s. lorenzo al lago, la valle del rio sacro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 arrivati a bolognola (mc) si allunga lo sguardo verso il fargno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 mi sto avvicinando, si vede la strada che porta al rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati