loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 il sentiero che porta alla cima dalla quale non ho documentazione fotografica data la nebbia che aveva coperto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 tornando al rifugio sotto di noi la val di panico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 tornati al rifugio un bel piatto di polenta con il baccalà grande specialità di luigi il gestore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 dopo pranzo un giro sul versante opposto mi ha dato questi panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) dopo di ciò si ritorna verso casa, peccato perchè la montagna è un'altra cosa ora attendiamo il soggiorno estivo in val di fiemme un :hug2: loril Modificato 4 Agosto 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Bellissimi posti per camminarci, chissà con la neve... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Bella escursione Luciano... Le immagini, i posti...la Compagnia...Tutto bellissimo... Mi ha colpito la Val di Panico...in effetti un Ruzzolone a partire dalla tua postazione...deve essere da Panico veramente... :biggrin: Un Abbraccio a te e ai tuoi Amici.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Bellissimi posti per camminarci, chissà con la neve... Giovanni ciao giovanni, sono altrettanto belli anche con la neve ma pericoloso e da affrontare solo se esperti un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Bella escursione Luciano... Le immagini, i posti...la Compagnia...Tutto bellissimo... Mi ha colpito la Val di Panico...in effetti un Ruzzolone a partire dalla tua postazione...deve essere da Panico veramente... :biggrin: Un Abbraccio a te e ai tuoi Amici.. Giuliano magari fosse solo da panico come il nome che porta, li ci lasci le penne ed in effetti pochi anni fa sulla strada che porta al rifugio è precipitato un ciclista ed è morto un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) Bella escursione Luciano. L'avevo in programma lo scorso anno ma poi il tempo brutto ce l'ha fatta rimandare. Conto di tornarci. A presto. p.s.: so che ieri ti ha telefonato un tizio che ti chiedeva notizie su un'antenna ... Modificato 7 Agosto 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Bella escursione Luciano. L'avevo in programma lo scorso anno ma poi il tempo brutto ce l'ha fatta rimandare. Conto di tornarci. A presto. p.s.: so che ieri ti ha telefonato un tizio che ti chiedeva notizie su un'antenna ... ho beccato come un pulcino, piu piu piu, ma se ti acchiappo ti spezzo le ossa un stritolatore loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Luciano, complimenti a tutti gli amici del Gruppo di Matelica!!. Mi sono dimenticato di dirti di salutare Gigi e Teresa, miei vecchi amici da tanti anni (anch'io a suo tempo ho lavorato qualche volta nello scasso della roccia per le fondazioni del rifugio), ma mentre Gigi si è accasato lì, io ho proseguito l'attività escursionistica itinerante, ehh!, ehh!. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Carissimo Luciano, il posto è lo stesso, peccato per un anno di differenza per poco non ci becchiamo............. grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati