Ennio Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti, il post dell'amico carissimo Loril, mi ha fatto ricordare che anche la mia Associazione è ormai pronta per ricominciare un'altro anno di attività, per la precisione il 13°. un salutone a tutti, Ennio. bozza_attivit__2010.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ennio avete un calendario strapieno, non so come fate a straci dietro :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ennio, ma voi delle Marche siete davvero speciali! Complimenti per il programma :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Ennio, ma voi delle Marche siete davvero speciali! Complimenti per il programma eh! sì Paola è vero!, ma siamo "Pistacoppi" marchigiani e si sà, i marchigiani sono mooolto laboriosi, specialmente quando si tratta di andare a funghi e fungacci, ehh!,ehh!, grazie e un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ottimo programma ...... Chissa' che in qualche escursione non mi aggreghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ottimo programma ......Chissa' che in qualche escursione non mi aggreghi? Caro Andrè, ci farebbe molto piacere averti qualche volta tra noi, Francesco (menisco) una volta già c'è stato; mancavano i funghi per troppa siccità, ma ci siamo divertiti lo stesso. ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati