Gibbo Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ........minimalismo. Io ho bisogno di crescere e di conoscere sempre più, senza queste cose non riesco...... e..... non grazie a te, ma "a presto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Occhi diversi, ma stesso cuore! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Sangue del mio sangue..... se non lo conosci adesso il tu' zio.... avoglia se lo conosco.. ma l'autoinvito non è mai stato il mio forte, lo sai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bene ho guardato e riguardato, letto e riletto, siete riusciti a trasmettermi qualcosa questa mattina e ne sono contento, questa uscita non poteva essrere fatta se non in una giornata simile quasi unica visto il periodo che non lascia tregua è come se vi avesse ascoltato….mi sarebbe piaciuto davvero essere su a raccontarsela ma mi prometto che ci saro’. Le foto, ragazzi le foto sono davvero splendide, in alcune sembra davvero di essere li a toccare la neve e sentire il freddo e con questo ho detto tutto. Se si guarda anche solo fino a un paio di anni fa questo livello di foto era impensabile…..grazie. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Se si guarda anche solo fino a un paio di anni fa questo livello di foto era impensabile…..grazie. Ciao ......in gran parte "è colpa tua" fattene una ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Direi proprio una coppia di Titani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ....devo rivedere il tutto con calma, questa è una poesia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ....ecco. Prometto che non posterò mai nulla. La bellezza che avete strappato...confonde. Accidenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Fotette, io le faccio ad occhi chiusi. Voi due sempre a calpestare il micelio. E poi qualcuno si lamenta che gli sciupano il muschio. Ma!!!!bo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ....ecco. Prometto che non posterò mai nulla. La bellezza che avete strappato...confonde. Accidenti Perche' dici cosi'? Non hai mai visto le prime foto der gava ai funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Bene ho guardato e riguardato, letto e riletto, siete riusciti a trasmettermi qualcosa questa mattina e ne sono contento, questa uscita non poteva essrere fatta se non in una giornata simile quasi unica visto il periodo che non lascia tregua è come se vi avesse ascoltato….mi sarebbe piaciuto davvero essere su a raccontarsela ma mi prometto che ci saro’.Le foto, ragazzi le foto sono davvero splendide, in alcune sembra davvero di essere li a toccare la neve e sentire il freddo e con questo ho detto tutto. Se si guarda anche solo fino a un paio di anni fa questo livello di foto era impensabile…..grazie. Ciao Olms....te che ringrazi noi ??! Cos'è la barzelletta di Carnevale ?? Mi sembra che abbia detto tutto Carletto ricordando il mio livello, giustamente mediocre, di poco tempo fa... .....la strada è ancora lunga, devi avere ancora molta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Son passati tanti anni ma una voltà lassù si arrivava con la gabbiovia e gli sci in mano. Son ricordi piacevoli ma sovrastati dalle belle immagini,mai avevo visto Campolino con queste forme e colori.F Forse allora andovo troppo di fretta; guardavo e non vedevo, sentivo e non ascoltavo, respiravo e non assaporavo . Grazie ragazzi Ne ho scaricate un paio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 .. e io.. son senza parole... che giornata... sì, il bello è che lì ti senti in cima al mondo, c'è un secondo, un attimo in cui ti senti di poter dominare tutto questo, ti senti le capacità di poter riuscire in tutto ciò che vuoi, in tutto ciò che fai, poi ti senti piccolo e immenso nello stesso tempo e scolpisci nell'animo quelle sensazioni e il bene che ti hanno profuso... saluti dal bualier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Qui siamo a livelli di professionismo , sia di foto che di prosa !!. Tutto quasi fin troppo perfetto per essere vero ! P.S.Gava sei sempre il solito"orso" , l'unico senza giubbino arancione su quella montagna: ma che c'era , una battuta aiccinghiale ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Qui siamo a livelli di professionismo , sia di foto che di prosa !!. Tutto quasi fin troppo perfetto per essere vero ! P.S.Gava sei sempre il solito"orso" , l'unico senza giubbino arancione su quella montagna: ma che c'era , una battuta aiccinghiale ?? Mahh....guarda Carlo, io son dell'dea che in un paginone bianco dall'elicottero ti vedono meglio se sei vestito di nero che di giallo o chiaro in genere. Qualcosa di fluorescente lo tengo nello zaino per indossarlo in caso di nebbia. Per la notte....non c'è colore che tenga. Riguardo al resto.....grazie.... ....ma sai che ci teniamo a dar lustro a questa sezione per noi molto importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati