pedro Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Alb, ho fatto la controprova e a me funziona (ma avevo già un collegamento attivo). Mi si è aperta una ulteriore finestra direttamente o sul pvt o sul 3d ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Boh?! Ma tanto non mi frega più di tanto, me lo tengo così. (Questo è il mio post n 100, dovrei diventare Visconte?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Solo una curiosità: come è possibile che ci siano "Visitatori" se per entrare nel Forum è necessario registrarsi? Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao Francesco, I visitatori che vengono conteggiati in fondo alla pagina, sono coloro i quali si connettono alla pagina dove e' richiesto user name e password, senza la quale non possono entrare nella home principale del forum. Un abbraccio Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Non ci avrei mai pensato Abbraccio ricambiato, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Boh?! Ma tanto non mi frega più di tanto, me lo tengo così. (Questo è il mio post n 100, dovrei diventare Visconte?) la categoria successiva è tra un po' .... ... ma poi quella ancora dopo !!! ... sorpresa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao Paolo... Forse non hai visto bene...l'ho un po'modificata..ihhihihihi Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ho visto ... ho visto ... beh, quella a 500 l'hai aggiunta tu, vero? ma poi quella a 1000 .... ihihihih ... chissà chi ci arriva per primo e poi ... forza a chi arriva a 2000 !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ci sara' un blocco a 999.....e si aspettera' he he he he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati