salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 aestivalis di questo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ecco come si presentava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 insomma in tutte le salse.....e ovviamente sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 e questi i colori che il bosco mi ha regalato oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 e un abbraccio a tutti con questa distesa di asfodeli ......il porcino uno solo, ma lo dedico a tutti voi cari amici.....ma proprio tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Bravo Salvo ..... continua così che ci rifacciamo gli occhi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 ......ma ha il bordo bianco ed..... il colore .......... sbiadito da......!! io lo avrei chiamato ....porcino. oramai non ti fermi più...... Un salutone ......e non ti fare invidiare troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Salvooooo!!!!!.....maremma ciucaiola!! Ora bastaaaaa!!.....ci prendi gusto ?? Certo che il nostro Aestivalis Incredibile in confronto, è il nulla :aa: Sei straordinario, incontenibile, hai una forma invidiabile, una forza della natura e della Sicilia.....non a caso sei dell'APB Megagalattico, il superman dei porcini :halla: Un Abbraccio Andrea.....sempre più estasiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Salvo di maggio Dopo gli aereus anche l'aestivalis ....e adesso??????????? Dai Salvo facci divertire.......tu che puoi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Come sempre sei d' Ottime immagini che testimoniano il Tuo splendido ritrovamento con tanto di dedica a tutti quanti noi Grazie Salvo :halla: :halla:, un'abbraccione, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 C'è chi trova galletti e chi porcini ..... ma sempre di animali si tratta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Lo so che di porcini non me ne intendo ma io avrei detto ...... e non mi aereus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 C'è chi trova galletti e chi porcini ..... ma sempre di animali si tratta .... <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: bella questa :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Lo so che di porcini non me ne intendo ma io avrei detto ...... e non mi aereus... <{POST_SNAPBACK}> Ma se il reticolo si vede fino alla base del gambo! un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati