mottetto Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao a tutti ,spero di essere nella sezione esatta : ho un problema con la mia fujifilm S5000 che da qualche tempo mi lascia una macchietta in alto verso la destra dell'immagine come visibile da questa foto . Cosa ne pensate ...... ci vuole il dottore oppure è un problema risolvibile con un po' di buona manualità Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Se il problema ti compare in tutte le foto potrebbe essere il sensore sporco. ripeto potrebbe.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 La vedo dura senza una pulizia interna, comunque prova a scattare con obiettivo a grandangolo e f8 verso il cielo terso o una superfice uniforme abbastanza lontana, dovresti vedere ancor più definito il problema. In ogni caso in queste macchine non è possibile la pulizia "fai da te", quindi vai ad informarti per l'assistenza dove l'hai acquistata. L'assistenza Fuji si dice sia ottima, prova subito a contattarli: Assistenza Fuji In groppa al Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Grazie delle risposte speravo in un possibile fai da te ma pazienza mi rivolgero' all'assistenza saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati