supermac Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) Quoto Mario al 1000%... Nelle fiere (in generale, nessuna esclusa tra quelle che mi è capitato di vedere) i prezzi sono esorbitanti.....ho visto bianchetto venduto a 88 euro all'etto non più tardi di 2 sett. fa, nella sagra di S. Valentino al mio paese!!!!!!!!!!!!!!!! Non parliamo poi dei negozi specializzati!!!! Soprattutto: a guadagnare bene coi tartufi non sono i cercatori ma i commercianti, sfruttando l'ignoranza (nel senso del non sapere) degli acquirenti comuni....... La legge "quadro" sulla commrecializzazione dei tartufi non aiuta certo il consumatore, che non viene tutelato i nessun modo, mancando "ad arte" in questa legge una serie di norme volte a dare tracciabilità e chiarezza....... Ad esempio, in questo caso ho l'impressione che il buon Cioffi sia rimasto vittima di una "mischiata", in quanto dalle foto mi sembra di aver visto sia brumale che melanosporum....... Modificato 2 Marzo 2010 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati