luana Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 è bello raccontarsi mentre si cammina vero? continua...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Peppe a me sei mancato. Mi spiace per la situazione in cui ti sei trovato, il fatto che ne hai parlato è sicuramente un modo per "guarire" e per ripartire. Ti aspetto quanto prima con un porcino in mano e spero di esserci alla prima zingarata possibile. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Peppe sono molto felice che ti sei rifatto vivo, mi mancavano le tue belle immagini dal bosco ......hai detto bene bisogna esser forti e superare i momenti non tanto belli a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bel topic Peppo' , ti auguro che sia liberatorio , tutto il resto........ te lo dico domani ...non so' perche' , ma me lo sentivo... che non era solo bar.... s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ...non perdere mai il tuo contagioso entusiasmo,passeranno i momenti bui e questo periodo sarà solo un ricordo che svanirà lentamente, ma svanirà,non come il ricordo del tuo amico che rimarrà eterno sappi solo che qua di amici che ti vogliono bene ne hai tanti un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Terribile perdere così un amico . Un abbraccio e ben tornato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Caro Pe' Non ero al corrente di quanto ti è capitato...ma ne sono dispiaciuto...veramente... Personalmente ritengo l'Aprirsi con gli altri una cosa Bellissima e giustamente come dici tu e altri Amici..da raccontare ci sono le cose belle e le cose brutte che capitano nella nostra vita.. Ti Abbraccio Fraternamente e...ci sono...per te e per tutti...in qualsiasi momento.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 L'importante è rialzarsi Peppe....sempre! un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 bentornato , mi mancavano le tue foto!!!!! per il resto............ un forte, le parole sono inutili mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Pè, bentornato innanzitutto..... gran bella valvola di sfogo la natura per chi l'ama....è il luogo dove si è capaci di vedere le cose sotto la vera luce e non di rado trovare anche spiragli che sembravano impossibili :biggrin: e adesso sarà presto primavera, vedrai Modificato 19 Febbraio 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ciao Peppe, mi dispiace per il tuo amico....capisco il tuo dolore....ma sono felice tu sia tornato, mi mancavano le tue foto e i tuoi bei topic, anche io ho avuto un po' di crisi....da forum, ma il tuo ritorno mi aiuta.....BEN TORNATO.....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ben ritrovato anche da parte mia. Attento a non prenderci troppo la mano a fotografare i fungacci che potrebbe essere contagioso Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ...mi sei mancato Pè....Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 avevo notato la tua assenza e non riuscivo a spiegarmi il motivo , ora capisco e immagino che non cia stato un momento felice ... la cosa importante e' che si riesca a superarli magari anche rendendo partecipi amici e conoscenti come hai fatto tu ora ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Peppe ti auguro che ora in avanti la vita ti sorrida.................... Daie mo foto de marzuoli tra poco Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati