Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 era un amico recente..mio cliente al bar dove giocavamo ore a Calcio Balilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 c'era una bella simpatia e rispetto reciproco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ero all'oscuro della sua vita privata...non me ne interessava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 di sicuro aveva gran cuore e altruismo ... non frase di circostanza ma per quello che lo conoscevo io era una brava persona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 questo episodio ha contribuito a rabbuiarmi ancora di piu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 a farmi chiudere nei miei pensieri ...nelle mie riflessioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 e mi son trovato spesso ad uscire al tramonto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 nel momento piu'triste della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ma forse il piu'affascinante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 affascinante come solo il Mare secondo me sa'essere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 in questo contesto sempre solo mi sono scaricato di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 mi sono fatto confortare dai cambi di luce e atmosfera continui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 c'e'voluto un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 ma alla fine ...come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Ci si rialza sempre mi scuso se questo post e'lungo e magari triste e un po'introspettivo ma ero giunto a conclusione che dovevo farlo.... solo cosi'potevo riassaporare la gioia e l'emozione di condividere con voi i miei momenti sia belli che brutti non lo avessi fatto probabilmente non avrei postato piu'! il prossimo ve lo assicuro sara'come i miei passati..."easy" grazie e tutti ...mi mancavate :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati