telefunghen Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Il bianchetto ora è quasi a maturazione , i ritrovamenti aumentano. ma anche qualche melanosporum e brumale si trovano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 brumale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Bianchetto E chi vuol venire è ben accetto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 L'unica uscita in bianco che darebbe grosse soddisfazioni .... Bella Mariuccio , aspetto sempre notizie dal ginecologo de Zaretta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 L'unica uscita in bianco che darebbe grosse soddisfazioni ....Bella Mariuccio , aspetto sempre notizie dal ginecologo de Zaretta :biggrin: Ce sto pensando sai, dipende da quando ce và....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ce sto pensando sai, dipende da quando ce và....... Maremma cinofila ...... il tuo ce sto' a pensa' vordi' che domani vado a compra' la cuccia....o le cuccette. Mo' me collego e te la scallo telepaticamente.... sabato parto Mariuccio ,e sara' triste non avere un cagnolino da compagnia quando andro' a fare la spesa ad Acqualagna..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 La prima foto é melanosporum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 La prima foto é melanosporum? Si Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao caro Marione "Maestrone" , visto che ormai stai a certi livelli , quali sono le caratteristiche principali che li differenziano ??? . . . ovviamente solo x cultura generale !! Una carezza ATOMICA a Zaretta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao caro Marione "Maestrone" , visto che ormai stai a certi livelli , quali sono le caratteristiche principali che li differenziano ???. . . ovviamente solo x cultura generale !! Una carezza ATOMICA a Zaretta !! Meglio che gli assaggi entrambi, così poi sarai tu a dire quali sono le caratteristiche ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Mariooooooooo!!!! Una discendente di zaretta ..... la prenoto subito!!!!!!!!!!!! Così mia moglie mi caccia .... Ma adoro i cani e adoro i tartufi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao Mastro tartufaio. melanosporum, brumale, e tanti borchii, non ti fai mancare niente........ La grande Zara colpisce a fondo. I due neri, l'hai tagliati con un coltello a lama seghettata ...non se fa. Conosco ormai bene l'odore del brumale, in questo periodo trovo solo quello, ..ma a volte, tipo ieri...... Nel giardino del mio Amico Luca, (ricordi il giardino che vorrei?)...... mentre loro guardavano la partita, in tv.... ....io e Dora a frugare in giardino. tra i storni che volavano bassi sulle nostre teste. .....quasi subito, trova fuori dalla terra, uno scorzone vecchio rinsecchito..... sotto un nocciolo, due genee..... in punto che ritenevo improbabile... parte a razzo, scava con sicurezza...... prende il tartufo sgrullandolo dalla terra, lo porta.... e aspetta il premio da seduta. Ricco premio, tante coccole. ....ed ora famme vedè...... azz....un bel pezzetto. il cuore sobbalza..... :tongue: ......l'odore è diverso, il peso è diverso, è più dolce... ma, il colore , il peridio, la gleba, tutto sembra uguale, il solito.... sempre lui.... T. brumale. Ciao Grande :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Mario sicuro che sia melanosporum il primo? Dalla foto qualche dubbio mi permetto di averlo Ammazza aho stai facendo man bassa :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 grande Mariuccio bei ritrovamenti,un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Mario sicuro che sia melanosporum il primo? Dalla foto qualche dubbio mi permetto di averlo Ammazza aho stai facendo man bassa Sicuro Arturo, melanosporum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati