telefunghen Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) Purtroppo un incendio in estate ha beccato proprio 2 piante di melanosporum trovate da zara. Solo questo, meglio de niente. Buon natale Modificato 23 Dicembre 2010 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Purtroppo un incendio in estate ha beccato proprio 2 piante di melanosporum trovate da zara. Solo questo, meglio de niente. Buon natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 mannaggia! mo pure gli incendi! dai che zaretta te ne troverà altre di piante buone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro72cro Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 sono due brumali il melanosporum è nero come la pece e righe sottilissime bianche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 sono due brumali il melanosporum è nero come la pece e righe sottilissime bianche Ciao, vedo che sei interessato al mondo degli ipogei. Non entro nel merito, magari potrai discuterne con Mario o Alessandro o ancor meglio con Arturo; sarebbe cosa gradita da tutti noi se scrivessi due righe di presentazione nella sezione apposita, cosi' giusto per iniziare a conoscerci un po'. Buon proseguimento. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro72cro Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Scusate sono nuovo mi chiamo Alessandro ed ho questa passione da 4 anni.Ho due lagotti romagnoli femmine lola e lara, riguardo alle foto esposte per me la prima e la seconda sono due brumali non voglio insitere però a vederli sono uguali.Comunque ogni tanto mi piace condividere opinioni e discutere dell'argomento tartufi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 marioooooooooooooooooooooooooooooooooo numero unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grande come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati