Consiglio Direttivo Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Siamo felicissimi di comunicarvi che il prossimo raduno annuale - XI Raduno APB si svolgerà a Vallombrosa nei giorni 16 - 17 - 18 Aprile 2010 Restate sintonizzati che a breve forniremo tutti i dettagli del caso (programma, offerte, sistemazioni, ecc. ecc.), Ricordiamo che nel corso del Raduno ci Sarà l'Assemblea Annuale dei Soci APB ! Avete tutto il tempo di preparavi ed organizzarvi per non mancare a questo attesissimo appuntamento, Vi Aspettiamo Numerosi :biggrin: come al solito, non saranno accettate scusanti Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 EVVAIIIIIII A PRESTO Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 X 2 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 pronti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 io spero proprio di poterci essere, almeno dal sabato pm alla domenica pm..ovviamente con Marci e Memole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Bariga il Moro c'è !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 siamo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Spero di esserci, forse per impegni di lavoro non mi riesce...ma aspetto di avere conferma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 se riesco ci sono, ma voglio la torta (curiosare sul mio profilo!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 se riesco ci sono, ma voglio la torta (curiosare sul mio profilo!!!!!) la faccio con le mie manine è...................... non ti vergogni alla tua età festeggiare il compleanno :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Non sarebbe la prima volta che viene festeggiato un compleanno ad un raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 non ti vergogni alla tua età festeggiare il compleanno a noi bimbi piace ancora tanto fare festa giuro che dopo i 50 mi comporto in modo più dignitoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati