prestigioso Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 La vedo molto dura, quasi impossibile! Peccato, ma con il lavoro ai w-e a sto giro è capiatata proprio male! Chissà cmq ci spererò fino alla fine ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 che posso venire anch io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 che posso venire anch io? Vallombrosa è aperta a tutti...Soci APB,Iscritti al Forum,Parenti,Amici,Amici degli Amici... Sii il Benvenuto..fra noi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 in macchina, magari a piedi, al volo (non in volo) o comunque in una maniera o l'altra devo esserci a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA: Primo Accoglimento, alloggiamento, cena. Attorno al fuoco per il bivacco di conoscenza Secondo Giochi di movimento per ambientarsi tra i prati i boschi e le valli Mastio. Giochi per apprendere l'uso della cartina topografica e della bussola. Attorno al fuoco: giochi di espressione tra scenette e canti Terzo Percorso natura: realizzazione di un erbario e rilevazione delle tracce. Percorso vita: la corsa tra gli ostacoli realizzati dai ragazzi con la corda. Legature e costruzioni. Veglia alle stelle, ascolto dei sussurri del bosco. Quarto Su e gi per i sentieri della Grande Foresta di Vallombrosa con pranzo a sacco Rientro al Mastio e visione di un Film. Quinto Preparazione del pranzo alla trapper: la cucina sul fuoco di carni e verdure. Grande gioco: dalla costruzione dei villaggi ai costumi, dalla scelta dei canti alla contesa dei territori: tempi di battaglie e tempi di pace. Il grande gioco notturno. Sesto Giochi per sviluppare l'impiego dei 5 sensi. Sviluppiamo la creatività con tecniche manuali e naturali. Animazione a tema preparata dai ragazzi Settimo Giochi per l'apprendimento delle tecniche di pronto soccorso. Caccia al tesoro e giochi acquatici. Fuoco di bivacco e lancio della settimana a tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Questa volta ci voglio essere anch'io non mi voglio dare scusanti,voglio conoscervi tutti e passare ottime giornate assieme :biggrin: Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 che posso venire anch io? Vieni vieni ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Questa volta ci voglio essere anch'io non mi voglio dare scusanti,voglio conoscervi tutti e passare ottime giornate assieme :biggrin: Giorgio Evvaiiiiiiiii si allarga la truppa dei Veronesi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 La vedo molto dura, quasi impossibile!Peccato, ma con il lavoro ai w-e a sto giro è capiatata proprio male! Chissà cmq ci spererò fino alla fine ciao g Dai G, provaci..... se un ci si vede al Raduno bisogna inventare qualcosaltro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 che posso venire anch io? Vieni vieni ....... :biggrin: :biggrin: 'ca miseria....un si vede l'ora Il Morino ed il Capitano coppia fissa per l'intero evento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Il Morino ed il Capitano coppia fissa per l'intero evento. Sarà la coppia del raduno :wink: Mi prenoto sicuramente per il sabato ......lascio la riserva per le mie due donne ..... vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Certo che si', Vallombrosa è un must Poi sapro' dire se viene anche mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Dai G,provaci..... se un ci si vede al Raduno bisogna inventare qualcosaltro :biggrin: :biggrin: Attendo il programma prima di 'gettare la spuga definitivamente' Cmq essendo programmata una delle partite più importanti della stagione in quel w-e dovrò lavorare e anche parecchio... Non penso proprio. Se così sarà allora spero tanto di verti-vi in primavera inoltrata o organizzare qlcs in giugno mi farebbe molto molto piacere! A presto e ti terrò aggiornato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Vieni vieni ....... guarda che mi porto Ringhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Certo che ci sarò... Se non casca il mondo...fin da venerdì...sicuramente... A presto e un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Modificato 12 Marzo 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati