stewei Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ci sarò anch'io. Con tempi e modalità ancora da concordare...ma ci sarò...anzi ci saremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Ciao a tutti!!! Ci saremo anche noi, già arruolate nella banda della cucina Già non si vede l'ora!! Baci & Abbracci :biggrin: Ale & Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ciao ragazzacci! E' tantissimo che non mi faccio vivo in forum e spero che tutto vada nel migliore dei modi. sabato sicuramente faro un "saltino" al raduno per riabbracciare i vecchi amici con la speranza che Sara sia libera con i turni cosi' veniamo tutti e tre (e' bene che Matteo inizi al piu' presto a "sgambettare" in quel di Vallombrosa). Un caro saluto a tutti! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ciao ragazzacci! E' tantissimo che non mi faccio vivo in forum e spero che tutto vada nel migliore dei modi. sabato sicuramente faro un "saltino" al raduno per riabbracciare i vecchi amici con la speranza che Sara sia libera con i turni cosi' veniamo tutti e tre (e' bene che Matteo inizi al piu' presto a "sgambettare" in quel di Vallombrosa). Un caro saluto a tutti! Iacopo Sarà un immenso piacere abbracciarvi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Purtroppo quest'anno non ci potrò essere.. Mi spiace. Auguro fin d'ora a tutti un fantastico raduno. :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Purtroppo quest'anno non ci potrò essere.. Mi spiace. Auguro fin d'ora a tutti un fantastico raduno. :tongue: Giancarlo e questo mi dispiace tantissimo .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Come ho già preanunciato nel topic della cena regionale, non ci sarò......ed è la prima volta. Mia moglie ha programmato un'operazione pochi giorni prima, per cui....... Un abbraccio a tutti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Come ho già preanunciato nel topic della cena regionale, non ci sarò......ed è la prima volta. Mia moglie ha programmato un'operazione pochi giorni prima, per cui....... Un abbraccio a tutti. Giuseppe non posso che ripetermi...mi dispiace tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 La vedo molto dura, quasi impossibile!Peccato, ma con il lavoro ai w-e a sto giro è capiatata proprio male! Chissà cmq ci spererò fino alla fine ciao g Ufficiale non ci sarò! divertitevi tanto anche per chi coem non ci sarà! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ufficiale anche per me......il mio primo NON raduno a Vallombrosa! Il lavoro mi ha chiamato. proprio per quel week end Mi mancherete tanto, ma tanto vi chiameròòòòòòò :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) Purtroppo anche noi quest'anno saremo assenti. Modificato 23 Marzo 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sarà per una prossima volta, divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sarà per una prossima volta, divertitevi Ma quest'anno..per cambiare...dove vai Salvuzzo...al Polo Nord??? Mi dispiace non rivedere te e tanti Amici...ma ci saranno sicuramente altre Occasioni.. Vi Abbraccio tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ufficiale anche per me......il mio primo NON raduno a Vallombrosa! Il lavoro mi ha chiamato. proprio per quel week end Mi mancherete tanto, ma tanto vi chiameròòòòòòò Purtroppo anche noi quest'anno saremo assenti. Sarà per una prossima volta, divertitevi maremma bonina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Premetto che ogni adesione è una gioia, oltre che occasione per salutare amici e conoscerne nuovi, e ogni defezione un dispiacere. Leggo di una serie di assenze che appunto mi dispiacciono Gianandrea, Giancalro, Giuseppe, Monica, Pasquale, Salvo .... spero sinceramente di leggere qualche ripensamento ma, soprattutto, che le cause che, eventualmente, non vi facessero essere con noi siano lievi e transitorie intanto vi saluto e vi abbraccio e ... basta con 'sti scherzi, suvvia!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati