Quartetto Toscano Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Domanda da 100.000 punti: ma sabato dove si mangia?? :biggrin: Sabato a pranzo si mangia al sacco ...... proprio per stare più in bosco e dopo tutti all'assemblea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ok, grazie Max! Nico, non sapevo che avessi comprato una C30, mandami la tg x sms così quando la vedo mi fermo e mi nutro. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ok, grazie Max! Nico, non sapevo che avessi comprato una C30, mandami la tg x sms così quando la vedo mi fermo e mi nutro. :biggrin: azz no non mi ricordavo il modello della tua, ero li che intendevo rifocillarmi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 E' la prima volta per me non esserci a Vallombrosa ..... e mi fa un certo effetto. Non esserci, non incontrare vecchi e nuovi amici mi lascia un senso di vuoto ... di mancanza Quella stessa mancanza che sentirò anch'io, pensando ai tanti Amici che non rivedrò in quel luogo un po' magico Ma anch'io come te guardo oltre..al piacere e all'emozione di riabbracciarti in un altro momento, in un altro posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati