Gheppio Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Le regine sono abbastanza comuni nei nostri boschi, ma quando l'abbiamo vista e fotografata dall'alto, io Fabio e Angelo, abbiamo subito notato la sua curiosa forma un pianeta con il mare rosso!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 (modificato) Giorni fa sistemando l'archivio fotografico mi è tornata tra le mani e, visto che avevo un po' di tempo libero, ho cominciato ad elaborarla con photoshop... Dall'assemblaggio di una decina di foto lavorate con relativi livelli ho ottenuto questa immagine. Questa è solo un'idea, ma è incredibile quello che si riesce a fare con questo programma Modificato 22 Febbraio 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Fantastico "micocosmo" Sergio !! Chissà se la musc'aria è respirabile su quel pianeta !( magari essiccata ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Certo Sergio che ad aver tempo se ne potrebbero inventare di bischerate ehh ?? Bell'idea.....chissà che non fornisca qualche spunto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bellissima idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Son sicuro che qualcuno si sbizzarrirà nei prossimi post fungini Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Io mi ci faccio un poster!! Complimenti Sergio per la creatività :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Quiz: determinare anche gli altri cappelli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Giorni fa sistemando l'archivio fotografico mi è tornata tra le mani e,visto che avevo un po' di tempo libero, ho cominciato ad elaborarla con photoshop... Dall'assemblaggio di una decina di foto lavorate con relativi livelli ho ottenuto questa immagine. Questa è solo un'idea, ma è incredibile quello che si riesce a fare con questo programma Bellissimo Lavoro di fantamicologia. COMPLIMENTI SERGIO, BELLISSIMO. :biggrin: .....pittore,se puoi, aggiungi un ....Angioletto nero...hem un funghetto ipogeo ....... ciao Ale ps Quell'amanita sembra anche un'arancia al contrario, polpa esterna, buccia interna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 bello.. molto bello... potrebbe essere utilizzata per qualche manifestazione micologica, dal titolo che so ... l'universo funghi.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 bello.. molto bello... potrebbe essere utilizzata per qualche manifestazione micologica, dal titolo che so :biggrin: ... l'universo funghi..saluti dal Bulaier!! Bellissima Sergio, davvero da utilizzare per qualche evento..."il mondo dei funghi"... Complimenti davvero, anche perche' con Photoshop non so nemmeno da dove s'inizia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bellissima Sergio, davvero da utilizzare per qualche evento..."il mondo dei funghi"...Complimenti davvero, anche perche' con Photoshop non so nemmeno da dove s'inizia.. ach .. ci metto il copyright... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Giorni fa sistemando l'archivio fotografico mi è tornata tra le mani e,visto che avevo un po' di tempo libero, ho cominciato ad elaborarla con photoshop... Dall'assemblaggio di una decina di foto lavorate con relativi livelli ho ottenuto questa immagine. Questa è solo un'idea, ma è incredibile quello che si riesce a fare con questo programma :biggrin: Bellissima davvero .... Ma come hai fatto a creare l'ombra sull'amanita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ho un nuovo desktop!!!! grazie idea bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Fantastica realizzazione e grandissima creatività!! :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati