ariapura Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 L'invasione dei micoalieni . Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 :tongue: Complimenti Sergio... Ho cercato l'Italia sul pianeta...ma non l'ho vista...che abbia bisogno di cambiare gli occhiali??? :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 :tongue: Complimenti Sergio... Ho cercato l'Italia sul pianeta...ma non l'ho vista...che abbia bisogno di cambiare gli occhiali??? :biggrin: Un Abbraccio Giuliano mica avrai usato quelli da..sub dell'avatar!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 spettacolare Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bellissima Sergio! Ma che fossi un artista già lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 mica avrai usato quelli da..sub dell'avatar!! :biggrin: Tranquillo Ivan... Come vedi quelli...mi hanno aiutato a vedere e a trovare a Sharm..il mitico Boletus Marinus.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Quiz: determinare anche gli altri cappelli Lepista galactica, Lactarius alienus e Cortinarius x-wingii (mi pare di averlo già visto su Guerre Stellari) Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ho un nuovo desktop!!!! Col tuo permesso Sergio....anch'io...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 E io !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) Quiz: determinare anche gli altri cappelli Guarda, nel mio archivio fotografico ho la cartella "Il mondo dei funghi"; dentro questa cartella ho una fila di cartelle, in pratica una per ogni genere. Dentro queste cartelle ci sono naturalmente le specie... e non ce ne sono proprio tantissime, perché i funghi li archivio solo se sono sicuro al 100%... In fondo a tutte queste cartelle ce n'è una con il nome "da determinare": non ci crederai :hug2: ma questa mi porta via un sacco di peso al computer Un paio di funghetti inseriti nell'immagine li ho presi da questa cartella e quindi aspetto consigli... Però, così capisco che è quasi impossibile, forse ci vorrebbe almeno la foto intera del fungo... Ciao Modificato 23 Febbraio 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bellissimo Lavoro di fantamicologia. COMPLIMENTI SERGIO, BELLISSIMO. .....pittore,se puoi, aggiungi un ....Angioletto nero...hem un funghetto ipogeo ....... ciao :hug2: Ale ps Quell'amanita sembra anche un'arancia al contrario, polpa esterna, buccia interna. Hai ragione Ale, come ho fatto a dimenticarmene... Rimediamo subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Bellissima davvero ....Ma come hai fatto a creare l'ombra sull'amanita??? E' un fondino sfumato e trasparente eseguito con lo strumento "sfumatura", in un tracciato>livello a forma di spicchio d'arancia. Il bordo è morbido grazie all'opzione Selezione> modifica>sfuma Il tutto costruito su un livello e sovrapposto al cappello della muscaria Magari ti farò vedere con le immagini, che forse risulta più chiaro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Sergio, mi sono permesso di "implementarlo" e di ridimensionarlo a 1024 x 768 ad uso desktop. Spero ti piaccia ...... resta comunque tutto tuo il Copyright !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ho un nuovo desktop!!!! Anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Hai ragione Ale, come ho fatto a dimenticarmene... :biggrin: Rimediamo subito... ...grazie pittore . ..ora, ho anche io un nuovo desktop. ciao Sergio :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati