Ennio Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Se cammini tanto Ennio, io non li metterei nemmeno lì.Ti "concallano" i piedi, non hanno plantare, quindi il piede "lavora" male, e non sostengono la caviglia da eventuali distorsioni. Al limite scarponcino + ghette in erba alta bagnata. ciao Carlo, anche questo è vero!, solo che io a volte mi fermo nei primi 1000 m. in quanto ho già trovato tanto da fotografare e studiare che stò a posto per tutta la giornata!, poi comunque c'è sempre il problema vipere e calabroni vari, percui nei tratti (pianeggianti) con l'erba molto alta gli stivali sono un buon compromesso. Approfitto per ringraziare tutti gli intervenuti per i loro consigli aggiuntivi, Ennio. PS: come puoi vedere, dove servono .... scarponcini alti e ghette Modificato 24 Febbraio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Se cammini tanto Ennio, io non li metterei nemmeno lì. Ti "concallano" i piedi, non hanno plantare, quindi il piede "lavora" male, e non sostengono la caviglia da eventuali distorsioni. Al limite scarponcino + ghette in erba alta bagnata. Condivido: gli stivali ti massacrano la pianta del piede e col caldo te lo cuociono, meglio scarponcini e ghette, anche in pianura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 consigli giustissimi,anche io da un paio d'anni quasi esclusivamente scarponi e ghette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Grazie Ennio x i consigli, mai dimenticare la prudenza! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ottimi consigli Ennio. Un caro saluto Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 fai bene a ricordare a tutti di avere sempre la testa a posto.............. ciao e a domenica Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 una rifrescatina ennio non guasta mai e questo è il momento più giusto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Una doverosa introduzione alla stagione ormai imminente :hug2: Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati