Ospite paolo_68 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Bellissima! Mannaggia Ste, per capire chi era quel Marco ho dovuto capovolgere il monitor :hug2: E Io neanche con il monitor capovolto l'ho capito!!!! Bella passeggiata Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 E Io neanche con il monitor capovolto l'ho capito!!!! OCRAM ONILOTSIF! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 bravi ragazzi, sempre in giro a catturare ciò che di bello la natura ci offre....in ogni stagione mi auguro presto di essere anch'io della combriccola Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Bel foto racconto Ste'. Un grosso saluto a tutti e tre Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 bella Bibbo, passeggiata piacevole e foto molto belle. dai che arriva la mia stagione preferita Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) OCRAM ONILOTSIF! oi onos AffaR is! Ocram Modificato 24 Febbraio 2010 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Belle foto bibbo, a me piacciono in particolarela 13, la 16 e la 21. Ma lo sai che su quel falco ho dei forti dubbi... il gheppio ha delle sfumature marron/rossastre che lì non vedo... potrebbe anche trattarsi del falco pellegrino Ciao belle Stefano sapessi che voglia nel grigiore umido padano di un po' di sole; ma verrà tempo p.s. nel falco vedo più un grillaio che un gheppio .....non sò perchè ho scritto Gheppio , sapendo che era questo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ottima uscita che con foto bellissime ci hai illustrato,grazie Stè...aspetto anche le altre foto dei partecipanti benrivisto...si fa per dire...Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 La primavera ormai è alle porte, belle foto Stè Saluti a tutta la compagnia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Castel Gandolfo è un posto dove spesso vado a passeggio con la famiglia fa da seconda tappa,prima stiamo un pò a Frascati,bellissime le foto un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Bellissime immagini Sefano...ma non è una novità... Bel giretto con degli Amici..cari.. Vi Abbraccio tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Bellissime foto Ste!!!!! Manca poco alla primavera.......fra un pò hai voglia a colori!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Quelle poche ore di libertà che la vita ci concede durante il fine settimana non esito mai ad impegarle con i soliti amici di passeggiata...Buon motivo per scattare qualche nuova foto e stare a contatto con la nutura che ci irconda nella nostra spenta città!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Dopo un libretto letto e qualche nuovo obiettivo comprato comincio ad essere soddisfatto dei miei risultati e senza alcun fotoritocco La passeggiata intorno al lago è stata veramente bella e la giornata sotto il punto di vista metereologico perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Cominciano a rivedersi le prime forme di vita micologiche e ne sono contento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati