Vai al contenuto

Profumi...

bibbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo che vedere Andrea nell'erba fonda a mezza gamba mi fa quasi impressione, da me sarebbe zecca sicura al 100%.

Bravi ragazzi, il prugnolo mi manca ancora, così nel 2011 so cosa fare :biggrin:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vedere Andrea nell'erba fonda a mezza gamba mi fa quasi impressione, da me sarebbe zecca sicura al 100%.

Bravi ragazzi, il prugnolo mi manca ancora, così nel 2011 so cosa fare :biggrin:

Giovanni

...ciao Giovanni, le zecche ci sono anche qui, ma non così tante poi.... con un pò di attenzione si riesce a tenerle lontane...

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......profumi e sapori di un estate che tarda ad arrivare.

E' la tranquillità che buca lo schermo più di ogni altro sentire, il passo lento, la calma, non son altro che il modo migliore per conoscere meglio le persone, i luoghi, i funghi stessi che a volte entrano nel cesto senza nememno esser visti per quel che sono.

Un abbraccione a tutti voi e un abbraccio con bravo a Bibbo :friends: ....che oramai è sulla buona strada per arrivare a quello che intendeva Henry Cartier Bresson : Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. E' un modo di vivere. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un topic-capolavoro! :clapping: :friends:

Mi quoto! :cc_surrender:

Davvero, è un topic che si guarda e si legge a meraviglia,

i luoghi sono veramente splendidi, e l'armonia del gruppo pure.

Un salutone! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......profumi e sapori di un estate che tarda ad arrivare.

E' la tranquillità che buca lo schermo più di ogni altro sentire, il passo lento, la calma, non son altro che il modo migliore per conoscere meglio le persone, i luoghi, i funghi stessi che a volte entrano nel cesto senza nememno esser visti per quel che sono.

Un abbraccione a tutti voi e un abbraccio con bravo a Bibbo :friends: ....che oramai è sulla buona strada per arrivare a quello che intendeva Henry Cartier Bresson : Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. E' un modo di vivere. :friends:

...che dirti Giacomo, se non un grazie per le belle parole.....

attraverso la tastiera, con le parole, spesso non riesco ad esprimermi al meglio, anzi.....

cerco di compensare con qualche scatto, tentando di trasmettere attraverso questo, ciò che provo nel momento in cui lo eseguo.....

a presto :friends:

Mi quoto! :cc_surrender:

Davvero, è un topic che si guarda e si legge a meraviglia,

i luoghi sono veramente splendidi, e l'armonia del gruppo pure.

Un salutone! :friends:

... si Roberto, le uscite con gli amici che hai visto qui, ma anche con altri di cui non ho messo foto , son sempre belle e rilassanti.....

per me è sempre un piacere incontrarli....

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti