bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 .....il bosco, in ogni suo angolo è in pieno fermento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 (modificato) ....nuove nascite, nuove forme caratterizzano il procedere della stagione... Amanita vaginata Modificato 19 Maggio 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ...forme che catturano lo sguardo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 forme statiche, immobili, ma pur sempre interessanti.... Daedalea quercina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 .....gli occhi spaziano.....mille particolari colpiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ...piccoli graditi momenti di distrazione.... Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 ....per poi tornare ad ascoltare i suoni ed i silenzi che il bosco ti regala.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2010 .....ad assaporarne i profumi..... tra un pò lo sguardo sarà distratto, distratto da altre nascite... mi godo e faccio miei questi momenti di tranquillità.... a presto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Che foto Ste'! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mi godo e faccio miei questi momenti di tranquillità.... Spero di riuscire ad interromperti alcuni di questi momenti con un pò si sana caciara !!!! Ma solo se escono Porcini dal mezzo Kilo in sù !!! Le macro sò uno spettacolo , le tue emozioni,un libro aperto :biggrin: !!!!!!!!!! A presto Stefanì !!!!!!!! Acciaooooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Che belle foto Stefano!!!! Mi sembra di sentire il profumo da qui.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 che foto ste vaginata su tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Che foto Ste'! Ciao Stefano Stefaninoooo, trova una mezza giornata per fare una passeggiata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Spero di riuscire ad interromperti alcuni di questi momenti con un pò si sana caciara !!!! Ma solo se escono Porcini dal mezzo Kilo in sù !!! Le macro sò uno spettacolo , le tue emozioni,un libro aperto :biggrin: !!!!!!!!!! A presto Stefanì !!!!!!!! Acciaooooooooooooooooooo !!!!!!! Ciao caciarone, i porcini non escono, ma tu vieni lo stesso vero :biggrin: t'aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Che belle foto Stefano!!!! Mi sembra di sentire il profumo da qui.... Marco grazie Marco, un abbraccio :hug2: che foto ste vaginata su tutte ciao Nico, Vaginata ? ok :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati