Sardus Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 a Ste' ma non ti si puo' lasciare un attimo solo che parti subbito alla carica con queste immagini bellissime :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 A causa di problemi di lavoro difficilmente riesco a postare qualcosa....Anch'io sono diventato un super appassionato di fotografia e questo anche grazie a te che mi hai trasmesso nelle varie uscite questa passione...Ti volevo ringraziare ! Stè!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bellissime le foto ste, uno spettacolo meraviglioso loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 a Ste' ma non ti si puo' lasciare un attimo solo che parti subbito alla carica con queste immagini bellissime :clapping: Ignazio, quanto mi piacerebbe fare una camminata con te e scambiare due chiacchiere, da troppo tempo solo monitor un abbraccio bellissime le foto ste, uno spettacolo meraviglioso loril in attesa di un obiettivo macro per la reflex, son tornato per il momento alla vecchia gloria, diciamo anche più leggerina nel bosco :biggrin: ... ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 A causa di problemi di lavoro difficilmente riesco a postare qualcosa....Anch'io sono diventato un super appassionato di fotografia e questo anche grazie a te che mi hai trasmesso nelle varie uscite questa passione...Ti volevo ringraziare ! Stè!! sei giovane, devi da lavorà :biggrin: son contento di quello che scrivi, ma lo sono molto di più quando si cammina assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2010 sei giovane, devi da lavorà :biggrin: son contento di quello che scrivi, ma lo sono molto di più quando si cammina assieme .....e di condividere le emozioni che il nostro camminare ci dona.... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ignazio, quanto mi piacerebbe fare una camminata con te e scambiare due chiacchiere, da troppo tempo solo monitor un abbraccio piacerebbe moltissimo anche a me Ste , prima o poi la cosa sa da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ignazio, quanto mi piacerebbe fare una camminata con te e scambiare due chiacchiere, da troppo tempo solo monitor un abbraccio piacerebbe moltissimo anche a me Ste , prima o poi la cosa sa da fare Oh, non fate i furbi è??? veng'anch'io!!! e non provate a dire, "no tu no"!!! :biggrin: Oh Stefano, a veder queste foto io fossi in te aspetterei a farmi il macro Bellissime ti abbraccio e a presto ....oh Re de' funghi, ma che foto hai fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Oh, non fate i furbi è??? veng'anch'io!!! e non provate a dire, "no tu no"!!! :biggrin: Oh Stefano, a veder queste foto io fossi in te aspetterei a farmi il macro Bellissime ti abbraccio e a presto ....oh Re de' funghi, ma che foto hai fatto!!!! come no tu no ?? Giacomo SIIIIIIIII TU SIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 (modificato) Oh, non fate i furbi è??? veng'anch'io!!! e non provate a dire, "no tu no"!!! :biggrin: Oh Stefano, a veder queste foto io fossi in te aspetterei a farmi il macro Bellissime ti abbraccio e a presto ...oh Re de' funghi,ma che foto hai fatto!!! Bella Giacomo!!!Anch'io sono fresco di nuova reflex :biggrin: !!Ma detto da te mi lusinga!!!Ti ringrazio molto .Ci vediamo al ceppo vero??ricordo che a Vallombrosa avevi detto che saresti venuto giusto???A presto! Modificato 25 Maggio 2010 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Oh, non fate i furbi è??? veng'anch'io!!! e non provate a dire, "no tu no"!!! :biggrin: Oh Stefano, a veder queste foto io fossi in te aspetterei a farmi il macro Bellissime ti abbraccio e a presto ...tra poco più di un mese il Ceppo ci attende.... per il macro son tentato per un bel 150 mm , vedremo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 .....i giorni passano, nuovi colori ci hanno accompagnato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....in questa Primavera che scorre.....si catturano le ultime sfumature... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 .....anticipi di una nuova stagione ci sono stati donati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....per un nuovo Amico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati