stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Arrivando da un ampio prato adibito al pascolo, si intravede una forma sinistra, che incute timore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Sono qui oggi dopo tanto tempo, per stare un pochetto nel mio ambiente preferito, alla ricerca di tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 E' passato tanto tempo dall'ultima mia uscita, più di un mese e mezzo, ed ora qualsiasi forma conosciuta riesce ad emozionarmi come il più bello dei boleti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ........??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Sono totalmente solo, i galletti che speravo di vedere sono ancora lontani, posso finalmente cominciare a provare qualche scatto, in tutta calma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Posso anche aspettare che il leggero alito di vento che scuote i rami più fragili, sospenda per una attimo la sua azione sinuosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Anche se non è semplice cogliere il giusto momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ma tanto ho tutta la mattina per provare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Anche se un leggero senso di inquietudine non mi abbandona.... Devo sempre ricordarmi dove mi trovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Sull'orlo del precipizio (quasi).....e non mi viene facile curare la fotografia... Si notano due rotaie in ferro che scendono, tramite le quali anni fa è sono stati calati una serie di robot-sonda, con lo scopo di accertare la profondità del laghetto sito sul lontanissimo fondo.... Questo laghetto ha un diametro di circa 30 mt e costituisce uno dei misteri più affascinanti dalle mie parti. Modificato 24 Febbraio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) In alcuni punti la parete, totalmente rocciosa, scende in maniera verticale.....e da lì bisogna stare molto alla larga.... Chiaramente non voglio assumermi alcun rischio, per cui non vi mostrerò foto del fondo.... Se vi interessa saperne di più.... Il Merro Modificato 24 Febbraio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Interessante, non ne conoscevo l'esistenza..... grazie Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Affascinante e misterioso...... Ciao Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Interessante che posto misterioso...............ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Interessante, non ne conoscevo l'esistenza..... grazie Marino :wink: grazie dell'info Marino ,neanch'io conoscevo l'esistenza :tongue: P.S: ne sai sempre una più del.................. ciao un saluto Aldo e complimenti per le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati