Pacman Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bel topic molto interessante, e complimenti per i miglioramenti nelle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bel topic molto interessante, e complimenti per i miglioramenti nelle foto! Grazie. Approfitto per farti gli auguri avendo visto solo ora il topic..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie. Approfitto per farti gli auguri avendo visto solo ora il topic..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 BRRRRRRRRR!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Incute veramente paura. Ricordo di aver visto un documentario in TV mi pare su Rai tre, quel geologo con la picozza sempre in mano, mi sfugge il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Veramente interessante! Incute veramente paura. Ricordo di aver visto un documentario in TV mi pare su Rai tre, quel geologo con la picozza sempre in mano, mi sfugge il nome. Non è una picozza, ma un martello da geologo! Lui e Tozzi, non il cantante. Ma Mario Tozzi, geologo. Credo sia ancora Presidente del Parco dell'Arcipelago Toscano, nonchè divulgatore scientifico in varie trasmissioni televisive, non ultima quella con il Trio Medusa! Modificato 25 Febbraio 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Lui e Tozzi, non il cantante.Ma Mario Tozzi, geologo. Credo sia ancora Presidente del Parco dell'Arcipelago Toscano, nonchè divulgatore scientifico in varie trasmissioni televisive, non ultima quella con il Trio Medusa! Un vero Signore, modesto e affabile, nonchè molto rispettoso delle altrui idee..................ehhhh!! Spesso in una radio romana riceve e risponde a telefonate sugli argomenti più vari, lui che oltre che geologo evidentmente è anche tuttologo: ve lo farei sentire "faccia d'angelo"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. Questa Estate ti ci porto....magari a Ottobre... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. :hug2: Un chenote...la stessa cosa che ho pensato anch'io. C'ho fatto il bagno in Messico, che legnata, fuori 40 gradi e l'acqua freddissima.......ho avuto mal di testa per dù giorni. :hug2: Caro Marì.....dopo sabato sera in quel buco ci puoi buttare le residue speranze :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Un chenote...la stessa cosa che ho pensato anch'io. C'ho fatto il bagno in Messico, che legnata, fuori 40 gradi e l'acqua freddissima.......ho avuto mal di testa per dù giorni. Caro Marì.....dopo sabato sera in quel buco ci puoi buttare le residue speranze Vediamo...Vediamo......Sabato dovrebbero rientrarci due o tra macchinari niente male....chi lo sà potrebbe pure finire tanto a poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 (modificato) Ho trovato questo video molto interessante. Si vede pure la ex casa di mia madre, a 100 mt in linea d'aria dal pozzo... Ne approfitto pure per farvi vedere il Paese nel quale sono nato, e dove ho vissuto quando ero piccolo. Modificato 5 Febbraio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Interessantissimo!! Grazie Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Visto da dentro..... http://www.youtube.com/watch?v=-rtO8KcA7xo&playnext=1&list=PL789533AB7328FE55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Mari'... guarda che in fondo a quel fosso, un mio amico delle tue parti lo scorso anno ha fatto una montagna di galletti...Prepara i moschettoni e la corda !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati