Fagus Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Dietro appare anche la caratteristica sagoma del Monte Schienacavallo; il nome gli si addice. Modificato 24 Febbraio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Catturo un momento di luce particolare sulla Rocca Genovese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 I boschi ai piedi delle montagne sono vasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Qui si vede bene la valle boscosa che sale verso il Marcolano Modificato 24 Febbraio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Siamo di nuovo al punto di partenza. Il saluto al Marsicano prima di andar via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Eh si! è stata proprio una bella passeggiata, ma sopratutto è stata bella anche se per poco l'emozione di aver pensato di aver visto il lupo.. anche se i miei complimenti a madama volpe... essere immersi nella natura è il miglior tranquillante che io conosca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Paolo che belle foto, sono molto naturali. Se non fosse che non amo la neve, quasi quasi verreia farmi un giro con te, l'anno prossimo chissà... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Bellissime immagini Paolo...come sempre... La neve...la ciaspolata...la Volpe..il tutto vissuto in compagnia di Amici... Che volere di più???? Ma essere lì con voi... Un Abbraccio Giuliano Modificato 24 Febbraio 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ancora un itinerario splendido Paolo.... e anche se il bel tempo ancora latita, le tue foto sembrano non risentirne affatto Sarebbe veramente una bella cosa per il nostro forum riunire tutti i tuoi meravigliosi topic in una sezione del tipo: escursioni in Abruzzo....se il CD è d'accordo ovviamente Un caro saluto a te e gli Amici....a Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Reportage incantevole come al solito .....la luce e il contrasto nella "Rocca genovese" sono da incorniciare, un complimento sincero Paolo, grande amante della montagna salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ancora un itinerario splendido Paolo....e anche se il bel tempo ancora latita, le tue foto sembrano non risentirne affatto Sarebbe veramente una bella cosa per il nostro forum riunire tutti i tuoi meravigliosi topic in una sezione del tipo: escursioni in Abruzzo....se il CD è d'accordo ovviamente Un caro saluto a te e gli Amici....a Domenica Mi trovo in sintonia Pasquale, tutti in una sezione, sarebbe meno dispersivo. Paolè che ti dico ?? Io amo la neve, ma come sai mi devo trattenere Un abbraccione e divertitevi pe domenica Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Un'altra perla caro Paolo.. Gli scenari che ci hai mostrato sono semplicemente spettacolari. Anche da voi il tempo ha fatto i capricci creando però alcuni momenti di luce bellissimi. Alla prossima Paolo e un Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Eh si! è stata proprio una bella passeggiata, ma sopratutto è stata bella anche se per poco l'emozione di aver pensato di aver visto il lupo.. anche se i miei complimenti a madama volpe...essere immersi nella natura è il miglior tranquillante che io conosca. e già quella bella volpe per un attimo ci aveva fatto pensare al nostro 2° avvistamento del lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Paolo che belle foto, sono molto naturali. Se non fosse che non amo la neve, quasi quasi verreia farmi un giro con te, l'anno prossimo chissà... Giovanni non chissà!!! L'anno prossimo dovrai eserci anche tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bellissime immagini Paolo...come sempre... La neve...la ciaspolata...la Volpe..il tutto vissuto in compagnia di Amici... Che volere di più???? Ma essere lì con voi... Un Abbraccio Giuliano E sì. Con gli amici che mi hanno aiutato a conoscere meglio questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati