Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ancora un itinerario splendido Paolo....e anche se il bel tempo ancora latita, le tue foto sembrano non risentirne affatto Sarebbe veramente una bella cosa per il nostro forum riunire tutti i tuoi meravigliosi topic in una sezione del tipo: escursioni in Abruzzo....se il CD è d'accordo ovviamente Un caro saluto a te e gli Amici....a Domenica Grazie Pasquale. Mi sembra eccessivo. Comunque non dimentico e alla Cicerana ci torneremo insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Reportage incantevole come al solito .....la luce e il contrasto nella "Rocca genovese" sono da incorniciare, un complimento sincero Paolo, grande amante della montagna salvo Grazie Salvo. è capitato un momento che la luce del sole sulla neve della montagna faceva contrasto con le nuvole più grigie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Mi trovo in sintonia Pasquale, tutti in una sezione, sarebbe meno dispersivo. Paolè che ti dico ?? Io amo la neve, ma come sai mi devo trattenere Un abbraccione e divertitevi pe domenica Mario Grazie Mario. Dai che tra non molto si può riorganizzare un' insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Un'altra perla caro Paolo.. Gli scenari che ci hai mostrato sono semplicemente spettacolari. Anche da voi il tempo ha fatto i capricci creando però alcuni momenti di luce bellissimi. Alla prossima Paolo e un Giancarlo Grazie Giancarlo. Quest'anno il tempo è stato veramente .... strano. Ora sembra primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Catturo un momento di luce particolare sulla Rocca Genovese Questa secondo me è la più bella... Guardandola sembra di essere davvero lì... Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 e già quella bella volpe per un attimo ci aveva fatto pensare al nostro 2° avvistamento del lupo. lo vedrai, lo vedrai; per un puro e sincero amante della montagna e dei suoi abitanti verrai da loro ricompensato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ancora un itinerario splendido Paolo....e anche se il bel tempo ancora latita, le tue foto sembrano non risentirne affatto Sarebbe veramente una bella cosa per il nostro forum riunire tutti i tuoi meravigliosi topic in una sezione del tipo: escursioni in Abruzzo....se il CD è d'accordo ovviamente Un caro saluto a te e gli Amici....a Domenica Grande idea Pasquale, sono anch'io d'accordo nel riunire in una unica sezione a Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Non ho parole Paolo .... Non ho scusanti per non essere ancora riuscito a passeggiare con te sulla neve!!!! Domenica sare anche venuto .... ma è l'unico giorno che ho deciso di trascorrere di certo con la mogliettina ..... Un sabato però vengo di sicuro! Tu fammi un fischio .... p.s. come dicono mandrake e salvo ... quella foto è spettacolare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Riesci ad intrappolare tutte le bellezze che vedono gli occhi, che bravo che sei!!! Complimenti. Ciao Paolo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Eh' si, è stata dura trovare una giornata di sole in questo strano inverno che stà volgendo al termine...... ormai le ciaspole le ho assaporate, per cui nei limiti del possibile sempre disponibile per un giro.... per le foto ormai, c'è poco da dire..... a Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Questa secondo me è la più bella... Guardandola sembra di essere davvero lì... Complimenti :biggrin: sono stato fortunato per aver avuto un momento di luce buona. Ciao e a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 lo vedrai, lo vedrai; per un puro e sincero amante della montagna e dei suoi abitanti verrai da loro ricompensato. Speriamo Anto. Come lo spero per l'orso, da quanti anni è che speriamo anche di incontrare il Re del Parco? tante orme ma lui? .... solo con le telecamere si fa vedere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Non ho parole Paolo .... Non ho scusanti per non essere ancora riuscito a passeggiare con te sulla neve!!!! Domenica sare anche venuto .... ma è l'unico giorno che ho deciso di trascorrere di certo con la mogliettina ..... Un sabato però vengo di sicuro! Tu fammi un fischio .... p.s. come dicono mandrake e salvo ... quella foto è spettacolare!!!!! :biggrin: Paolè il prossimo anno anche tu e Peppe dovrete dotarvi di ciaspole poi vedrai quante foto Se fai in tempo già quest'anno poi .... Modificato 26 Febbraio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Riesci ad intrappolare tutte le bellezze che vedono gli occhi, che bravo che sei!!! Complimenti. :biggrin: Ciao Paolo Ale Grazie Ale e auguri per una pronta guarigione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Eh' si, è stata dura trovare una giornata di sole in questo strano inverno che stà volgendo al termine...... ormai le ciaspole le ho assaporate, per cui nei limiti del possibile sempre disponibile per un giro.... per le foto ormai, c'è poco da dire..... a Domenica ci vediamo domenica intanto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati