Pacman Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bellissima Salvo!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno Slvù, i tuoi scatti ormai non fanno più notizia.....per quanto sono capolavori Ciò che invece non finirà mai di stupirmi è la tua voglia di condividere con gli Amici anche le più piccole cose.... Thanks a lot Amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno :happybday: Ciao Salvo, quante volte mi è capitato di pensare la stessa cosa... attimi per poter immortalare momenti magici, ma non avere la reflex a prtata di mano.... bellissimi i colori che hai catturato... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 ....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo.... e noi "comuni mortali" ti ringraziamo per il tuo voler condividere queste emozioni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Posso Salvo? Non è un incendio come il tuo, ma un altro momento magico si.. Scusa l'invadenza e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Posso Salvo? Non è un incendio come il tuo, ma un altro momento magico si.. Scusa l'invadenza e un Questo tipo di invadenza è sempre ben accetta, gran bella foto Gian ...ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Nel momento giusto, in quel posto con la fotocamera Sono scatti fotografici, ma in quel momento si fissano le emozioni Bellissima Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 troppu beddu Salvuzzu un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Bellissima!!! Che spettacolo che offre la natura...a chi sa guardarsi in giro!!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ciao Collega! ..... Na "lente" così mi manca proprio ma ho voglia d'intruffolarmi e così ..... frugo nelle recenti cartelle e ..... partecipo con un ventoso tramonto di pianura .... :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati