Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Eppure il mio collega, quello che rifornisco sempre di funghi freschi e secchi, castagne etc .... dovrebbe conoscermi bene!!! E invece non credeva che gli asparagi si trovassero già a febbraio ... Io spavaldo "ma guarda che si iniziano a trovare già a gennaio ..." "A febbraio li trovi già belli e grossi!!!!" Alla sue risate è partita la scommessa ..... Mai sfidare la mi testardaggine .... :biggrin: Le prime luci del giorno .... Modificato 25 Febbraio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ne ho approfittato per provare i mie nuovi scarponi!!!! :biggrin: E visti i temporali di questi giorni ... anche ieri sera sembrava un temporale tropicale!!!! Il terreno è tutto fango e pozze d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ormai qui a Roma ... la primavera è arrivata! Sembra una frase fatta .... ma è così! La temperatura è quasi mite già alle 7 del mattino ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Gli effetti delle abbondanti piogge ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Preso com'ero dalla fotografia .... Quasi mi sfuggiva questo .... Non mi pare un filo d'erba!!!! E no è proprio un bell'asparago ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Questo non poteva sfuggire alla vista!!! I primi sono partiti e sono già belli lunghi e grossi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ma mi lascio trasportare dai colori e dalla luce del mattino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Una bellissima quercia attende i nuovi germogli prima di lasciar cadere le foglie vecchie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Peccato ... ho solo un paio d'ore prima di entrare in ufficio .... Quindi torno al mio obiettivo!!!! Mi avvicino ai bordi della macchia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Certo con tutto questo intreccio di rovi e rami ... Non è facile scorgerli .... Anche perchè l'occhio non è ancora allenato! E sono anche difficilissimi da mettere a fuoco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ma è più forte di me .... I colori mi distraggono ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Qualche fiorellino!!!! Non conosco il suo nome, mi dispiace!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ma poi mi giro ..... Non lasciarti distrarre Paolo!!! Guarda cosa ti perdevi .... La prima "coppia"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Meritano un primo piano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Come dicevo .... Lo strano non è averli trovati ..... Ma trovarli così già maturi!!!! Qui mi ferma a raccogliere un rametto di alloro ..... Ottimo in cucina!!!! Modificato 25 Febbraio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati