Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Purtroppo è tardi e devo rientrare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Prima però voglio sentire il profumo dell'humus del bosco ... e mi addentro un poco .... Ed ecco cosa trovo .... Incredibile .... L'Orchis morio già fiorita ..... lei si fiorisce a primavera!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Bellissime davvero ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Quelli che escono così dal terreno e scuri sono i miei preferiti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Niente non riesco a non fotografarli!!!!! A Morenuccio, ma che mi avrà preso???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Sono i primi .... quindi difficili da scovare e quasi sempre singoli ..... Questo però era già più alto di me!!!!!!! Si lo so ... non sono tutta sta cima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Il paesaggio mi porta via sempre qualche scatto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Questo in pieno sole .... Facile da vedere ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Sono quasi alla macchina .... Che profumo ..... E oggi in ufficio la giornata sarà più leggera .... Quando riesco a passare anche solo 2 ore all'aria aperta ..... Mi sento in pace ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Gli asparagi ... appena una ventina .... Ma il primo risottino ci esce alla grande!!! Gli scarponcini devo ammettere si sono comportati benissimo ... Con fango e acqua, a volte fino alle caviglie A loro sono molto legato ormai!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Avete un clima eccezionale, asparagi gia' belli lunghi. Per l'Orchis invece una tirata d'orecchie, e solo comunissimo Lamium. Ciao Paolè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ciao Paolo un mio cliente cacciatore nella zona della foce dell'Albegna, che tu conosci bene, mi ha detto di aver già visto i primi a metà gennaio ed alcuni già fioriti a dire il vero avevo qualche dubbio ma adesso inizio a crederci bravo ed un filo di invidia per il risottino MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Mi spieghi come mai ieri sono stato nel posto dove crescono gli aaparagi pure sui sassi e non ce ne era nemmeno uno???? Non c'è niente da fare....sei troppo avanti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 E bravo Paoletto, anche gli asparagi, questi mi mancano, quando passo dalle tue parti approfitterò Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Avete un clima eccezionale, asparagi gia' belli lunghi. Per l'Orchis invece una tirata d'orecchie, e solo comunissimo Lamium. Ciao Paolè. Grazie Carletto! Cambio subito il nome ..... (no troppo tardi non me lo modifica più ) Non sono esperto di orchidee e l'ho cercate su internet, sbagliando! Ma il fatto che siano già così fiorite non è strano? O fioriscono d'inverno? Ciao Paolo un mio cliente cacciatore nella zona della foce dell'Albegna, che tu conosci bene, mi ha detto di aver già visto i primi a metà gennaio ed alcuni già fioriti a dire il vero avevo qualche dubbio ma adesso inizio a crederci bravo ed un filo di invidia per il risottino :hug2: MAX Bono il risottino!!! E già è possibilissimo .... A dir la verità sull'Albegna non ci sono mai andato ad asparagi .... Ma il clima è il classico mediterraneo che risente subito del caldo del tirreno .... Mi spieghi come mai ieri sono stato nel posto dove crescono gli aaparagi pure sui sassi e non ce ne era nemmeno uno???? Non c'è niente da fare....sei troppo avanti!!!!!!!! Marino!!! Ma tu non devi andare in collina!!!! Adesso devi andare al mare!!!!!!! Modificato 25 Febbraio 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati