Ospite paolo_68 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Però ... voi inizierete a sospettare qualcosa ... "Ma come ... più di due chili ... in un'oretta e poco più???" E va bene lo ammetto ... non ero proprio solo .... Vediamo se indovinate chi è dietro l'obiettivo e di chi è la mano sulla destra .... Perchè il truccatore è chiaramente Gianluca, in arte Sesto Senso .... Abbiamo voluto incontrarci per una breve passeggiata e chiaccherare con spensieratezza prima della sua partenza .... Ricordati ... i chilometri e le distanze non divideranno mai gli Amici Veri!!! Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) Adesso che gli asparagi escono pure sull'alsfalto ... Noi per anticipare i tempi ... spostiamo l'asticella più in alto ... L'obiettivo è il porcino .... Un saluto a tutti! Modificato 2 Marzo 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Grazie delle belle parole Paoletto , anch'io non cambierei mai Roma con altre citta' , ma Gubbio e' il paese dei matti..... In cucina i miei asparagi fanno sempre la stessa degna ed inimitabile fine : un filo d'olio , uno spicchio d'aglio e un peperoncino ,na cotta e poi.... spaghetti mantecati con il grana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Grazie delle belle parole Paoletto ,anch'io non cambierei mai Roma con altre citta' , ma Gubbio e' il paese dei matti..... In cucina i miei asparagi fanno sempre la stessa degna ed inimitabile fine : un filo d'olio , uno spicchio d'aglio e un peperoncino ,na cotta e poi.... spaghetti mantecati con il grana .....mantecati con il grana dice lui...... ....ma mettece na sarciccetta e falla finita....falla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Pancetta tutta la vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Adesso che gli asparagi escono pure sull'alsfalto ...Noi per anticipare i tempi ... spostiamo l'asticella più in alto ... Che abbia inizio la garaaa !! O è già iniziata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Però ... voi inizierete a sospettare qualcosa ..."Ma come ... più di due chili ... in un'oretta e poco più???" E va bene lo ammetto ... non ero proprio solo .... Vediamo se indovinate chi è dietro l'obiettivo e di chi è la mano sulla destra .... Perchè il truccatore è chiaramente Gianluca, in arte Sesto Senso .... Abbiamo voluto incontrarci per una breve passeggiata e chiaccherare con spensieratezza prima della sua partenza .... Ricordati ... i chilometri e le distanze non divideranno mai gli Amici Veri!!! Un abbraccio! la mano sulla destra è Alfonsino :biggrin: all'obiettivo non ho idea forse peppe o moreno o tutti e due :biggrin: ? però è un bel gruppo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 la mano sulla destra è Alfonsino :biggrin: all'obiettivo non ho idea forse peppe o moreno o tutti e due :biggrin: ? però è un bel gruppo bravo Aldo,mi hai riconosciuto...gran bella mattinata alla ricerca di questa bontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 bravo Aldo,mi hai riconosciuto...gran bella mattinata alla ricerca di questa bontà riconoscerei sempre la tua mano ancora complimenti a tutti P.S: ma dietro la :wink: chi c'è stava ??? forza dai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Grazie delle belle parole Paoletto ,anch'io non cambierei mai Roma con altre citta' , ma Gubbio e' il paese dei matti..... Dopo la principessa sul pisello, l'imperatore degli asparagi , con il giullare di corte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 A Paole' , camomillati.........ora mi coinvolgi pure sesto senso.....non ciai pace......eh, eh, eh, eh, ...............due orette, da solo purtroppo, le ho passate anche io ieri e poi di corsa al lavoro ................qualcosa ho rimediato ...... ti aggiungo un paio di foto , cosi' integriamo il tuo topic ............poi una sorpresa per te.......alla fine........... Io di solito per la raccolta degli aspargi uso questa............pratica , maneggevole, ed evito che gli asparagi si rompano durante la ricerca................... Ciao grande !!!! A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Cosa e' ?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Forse cosi' si vede meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Questi sono pronti il camino e' a portata giusta.........per una ricetta che mi ha mandato il grande Mario (alias Telefunghen)................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Ah mi ero dimenticato la sorpresa per Paoletto, dovete sapere che ogni qualvolta si va a funghi (preferibilmente porcini) mi fa' sempre una testa come un pallone, ma c'entrano in macchina, c'e' posto , se siamo in 4 o 5 dove li mettiamo????? E' un tarlo che lo ossessiona .......lui e' sempre cosi' preciso.....................cosi' per regalo e per non sentirlo piu' ...... ho deciso di donargli questo .............................cosi' , spero, che per tutto il mese i giugno prossimo dormira' sonni tranquilli....................il problema e' un 'altro ......c'e' la fara' a riempirlo tutto ....eh, eh, eh, eh, eh .......mi sa che dovremmo dargli un aiuto........................ Ciao paole' .....ti aggrada l' idea ??????????????????????????????????????????? :biggrin: :biggrin: Un saluto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati