dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 A paole' ti posto un 'altro piu' vicina , cosi' ti renderai conto delle dimensioni , e non chiedermi come ho fatto a metterlo in macchina ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) -- Ah Banzai!!!!!!!! L'imperatore nero me piace di più!!!!!!!!!!! -- Bravo Aldo!!!! Dietro l'obiettivo c'era Maurizietto .... non abbiamo documentato l'uscita con altre foto perchè l'avevo lasciata in macchina .... -- A Walterino!!!!!!!!! Sei un grande!!!! L'idea mi aggrada ... certooooo!!!! Solo ti prego .... no il vaso di coccio .... se no come facciamo a portarcelo nel bosco .... :biggrin: Quindi in plastica .... Ci pensi tu per la tracolla?????? Ottimo il brevetto per gli asparagi!!!!!!!! p.s. per giugno/luglio ho già preso tutti i venerdi di ferie, i sabati non ci sono per nessuno ...... e per i martedi si vedrà ..... :biggrin: p.p.s. certo che per l'Abruzzo ci sarebbero anche da colmare i lunedi e giovedi .... qualcosa dovremmo inventarci ... altrimenti i porcini abruzzesi si offendono!!!! :biggrin: Modificato 4 Marzo 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 a belli regazzetti io a lavora' e voi a divertivve eh'???? se ve pio ve pisto :biggrin: grande spirito non c'e'he dire!!! e poi come ve lo devo dire che dovete fare i bravi??? cercate di mantenere i ranghi e non date fastidio..la stagione e'lunga :biggrin: rosico er non esserci stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 p.s. per giugno/luglio ho già preso tutti i venerdi di ferie, i sabati non ci sono per nessuno ...... e per i martedi si vedrà ..... :biggrin: p.p.s. certo che per l'Abruzzo ci sarebbero anche da colmare i lunedi e giovedi .... qualcosa dovremmo inventarci ... altrimenti i porcini abruzzesi si offendono!!!! :biggrin: ...a Pà, i porcini abruzzesi ci penso io a coccolarli...nun te fa problemi :biggrin: a belli regazzetti io a lavora'e voi a divertivve eh'???? se ve pio ve pisto :wink: grande spirito non c'e'he dire!!! e poi come ve lo devo dire che dovete fare i bravi??? cercate di mantenere i ranghi e non date fastidio..la stagione e'lunga rosico er non esserci stato :hug2: ...splendida mattinata piena di soddisfazioni e in ottima compagnia ti rifarai presto Peppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 (modificato) ...a Pà, i porcini abruzzesi ci penso io a coccolarli...nun te fa problemi :biggrin: : E no Alfonsì!!!!! Da solo non ti lascio!!!!!!! :biggrin: ......splendida mattinata piena di soddisfazioni e in ottima compagnia ti rifarai presto Peppe :biggrin: E già .... presto .... molto presto!!!!!!!!!!! Modificato 4 Marzo 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Wartherì, ma non potevi regalargli un vaso da notte a Paoletto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Wartherì, ma non potevi regalargli un vaso da notte a Paoletto? :biggrin: Certo che tu Giovanni vuoi far di tutto per farmi bannare!!!!!!! :biggrin: Ma Io invece .... no .... calmo ... non rispondo .... Sto qui ..... Aspetto ... Aspetto ... Perchè tanto lo so che prima o poi non resisti e fai un salto a Roma ... E allora lì ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Perchè tanto lo so che prima o poi non resisti e fai un salto a Roma ... E allora lì ...... :biggrin: :biggrin: Passando ovviamente per Gubbio , dove sarai ammorbidito.... :biggrin: :wink: e quindi spedito :hug2: alla corte del....nero un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Perchè tanto lo so che prima o poi non resisti e fai un salto a Roma ...E allora lì ...... Passando ovviamente per Gubbio , Ah regà, ma invece che farmi fare il giro d'Italia perchè non ci vediamo tutti assieme? Sennò poi qualcuno vuole che passi da Lecce, altri da Teramo... 'mò che arrivo Un abbraccio anche a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 -- Ah Banzai!!!!!!!! L'imperatore nero me piace di più!!!!!!!!!!! -- Bravo Aldo!!!! Dietro l'obiettivo c'era Maurizietto .... non abbiamo documentato l'uscita con altre foto perchè l'avevo lasciata in macchina .... -- A Walterino!!!!!!!!! Sei un grande!!!! L'idea mi aggrada ... certooooo!!!! Solo ti prego .... no il vaso di coccio .... se no come facciamo a portarcelo nel bosco .... Quindi in plastica .... Ci pensi tu per la tracolla?????? Ottimo il brevetto per gli asparagi!!!!!!!! p.s. per giugno/luglio ho già preso tutti i venerdi di ferie, i sabati non ci sono per nessuno ...... e per i martedi si vedrà ..... p.p.s. certo che per l'Abruzzo ci sarebbero anche da colmare i lunedi e giovedi .... qualcosa dovremmo inventarci ... altrimenti i porcini abruzzesi si offendono!!!! :biggrin: A Paole' e' di plastica .....eh. eh, eh, eh, Per la cassetta portasparagi ......ci possiamo mettere daccordo per una produzione in serie limitata...... La Campania te la sei dimenticata e anche la toscana.....non e' malvagia , conosco un bel posticino...... a belli regazzetti io a lavora'e voi a divertivve eh'???? se ve pio ve pisto grande spirito non c'e'he dire!!! e poi come ve lo devo dire che dovete fare i bravi??? cercate di mantenere i ranghi e non date fastidio..la stagione e'lunga rosico er non esserci stato Forza Pe' , a da passa' a nuttata!!!!! Wartherì, ma non potevi regalargli un vaso da notte a Paoletto? Ma no , Paoletto e' un bimbino , mi fa tenerezza ..........ci voleva qualcosa di grande che lo tenesse impegnato .......eh, eh, eh, Ciao e quando decidi di rifare una scampagnata , facci sapere...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Grazie Walterì per il "bimbetto" .... Ah Giovanni ma dove te ne vai in giro per l'Italia .... vieni qui alla corte dell'imperatore nero ..... che ci penso Io al tuo pancino!!!! Ah Gianluca!!!! Ieri si è conclusa la giornata alla grande .... Ma li mortè!!!!! E se penso che ti abbiamo fatto bere per "scucirti" le fungaie bone .... Purtroppo pure noi altri abbiamo travasato un po' de vinello .... Io nel conto ho contato 8 bottiglie .... Moreno in ufficio è ancora non pervenuto ... Peppe ... la mogliettina lo sta ancora aspettando ... E gli altri due ... non pervenuti!!!!!!!!!!! :biggrin: Insomma per farla corta e farla breve .... Dopo il fontanile a destra o sinistra??????? E questa era quella de maggio o di settembre???? Che macello!!!!! Mi sa che quest'anno mi ributto in quelle splendide e prolificissime fungaie de moreno ........ Quella si che me la ricordo!!!! E chi se la scorda .... c'erano funghi in ogni dove ... e noi 3 in due!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati