Ennio Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 16) alzo lo sguardo e ....... spiegato l'arcano!!! un salutone a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 gran bel topic Ennio bella la foto dei monti Sibillini un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Ciao Ennio ti dai ai lignicoli? Ti capisco, ultimamente sto facendo una scorpacciata di ascomiceti......i tuoi sono troppo grandi Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Qualche fungo c'è sempre e tu lo hai dimostrato Ennio, lignicoli a parte la Lepista è interessante anche perchè mi accorgo che le varietà servono a concentrarsi ancor di più sui caratteri macroscopici, cosa che pensiamo di fare ma siamo spesso superficiali. Il Gausapatum rientra nel famoso gruppo che "mi fa impazzire" e mi sono imposto quest'anno di fare un passo avanti con le Morette. Un saluto Ennio e....... bella "la luna nel lago". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 che bei paesaggi!!! molto interessanti come al solito le foto che riguardano alcune specie molto rare e particolari! Sempre un ottimo didatta, con la chicca dei riflessi sul lago! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 E' bello vedere che c'è sempre qualche fungo in giro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Qualche fungo c'è sempre e tu lo hai dimostrato Ennio,lignicoli a parte la Lepista è interessante anche perchè mi accorgo che le varietà servono a concentrarsi ancor di più sui caratteri macroscopici, cosa che pensiamo di fare ma siamo spesso superficiali. Il Gausapatum rientra nel famoso gruppo che "mi fa impazzire" e mi sono imposto quest'anno di fare un passo avanti con le Morette. Un saluto Ennio e....... bella "la luna nel lago". :biggrin: ciao Giacomo, rispondo a te ma vale per tutti gli altri amici intervenuti. E' vero! i nostri amici funghi ci sono un pò tutto l'anno; a volte occorre cercarli con pazienza e tenacia, ma ci sono. Per la foto della luna nel laghetto, ci sareste dovuto essere voi bravi fotografi, sicuramente sarebbe venuta un capolavoro, ariciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Caro Ennio noto con molto piacere che le immagini sono notevolmente migliorate, bravoooooooo sono contento insieme ai fungacci, presto vedremo in quel bel boschetto agarici e prugnoli. Se continua questo calduccio, con tutta l'acqua che è venuta ..... non dovrebbero mancare all'appuntamento ... almeno si spera a domenica :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Caro Ennio... Sempre piacevoli e istruttivi i tuoi post..e anche questo non fà eccezione.. Splendida comunque l'immagine dei Riflessi nell'acqua degli alberi... Un Abbraccio di cuore e Grazie ancora una volta... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati