Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Lungo la costa ionica del salento poco dopo Torre San Isidoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 c'è la palude del capitano. Non è una vera palude ma tantissime risorgive e pozze d'acqua per un fenomeno carsico. Dopo molti anni riesco ad andarci di mattina. In lontananza verso il mare un "furnieddhru" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ed ecco la "palude" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 in controluce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 in lontananza tanti uccelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 che scappano via appena mi muovo anche se ero decisamente lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Nei prossimi giorni conto di tornarci al tramoto spero in giochi di luce tra le doline. Ciao a tutti PS Ci ero andato per fotografare uccelli ma con scarsi risultati mi son consolato con un cigno selvatico che ho pizzicato in un laghetto vicino a Porto Cesareo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ......avrei pagato non so quanto per esserti vicino oggi, ho provato a sopperire col telefono, ma non è un attrezzo che fa per me. :biggrin: Son luoghi dove tra panorami e animali si utilizzano tutti gli obiettivi, mammamia che voglia!!! Tra te e quell'altro col Vulcano mi fate sbavare!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccione....... watermarckoso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Belle foto Artù, vedere la tua terra mi fa venire voglia di primavera Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 di posti belli e sconosciuti ne abbiamo tanti, poi quando sono immortalati così....che dire, solo grazie, in attesa di quelle serali mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) che fortuna che hai ad avere ancora zone umide con i loro spettacoli da poter vedere... quegli uccelli non saprei proprio, ... pivieri dorati? ma aspetto romanus o sesto senso per scoprire cosa hai fotografato in così numeroso numero... ciao!!!!! Modificato 26 Febbraio 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 che fortuna che hai ad avere ancora zone umide con i loro spettacoli da poter vedere... quegli uccelli non saprei proprio, ... pivieri dorati? ma aspetto romanus o sesto senso per scoprire cosa hai fotografato in così numeroso numero... ciao!!!!! Sorvolo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Pure io ti avrei fatto volentieri compagnia..senza obiettivi però..perche ho solo quelli corti.. :biggrin: Allora aspetto le foto del tramonto Artù.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 pivieri dorati? Mi sa che hai fatto centro! Artù, ricordi il verso, eraCOSI' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Grazie Arturo.... Bisogna proprio che una volta venga a trovarti... E' un periodaccio...ma passerà...si spera.. Aspetto anche io il tramonto...sarà speciale.. Un Abbraccio a te e a tutta la tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati