mare e monti Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Luoghi bellissimi un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 che fortuna che hai ad avere ancora zone umide con i loro spettacoli da poter vedere... quegli uccelli non saprei proprio, ... pivieri dorati? ma aspetto romanus o sesto senso per scoprire cosa hai fotografato in così numeroso numero... ciao!!!!! Sorvolo.... ...ma che ho detto che fa ridere? aspetta !!! ma non è che ti riferisci a cose da.... fascia protetta???!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 ...Artù, se non sbaglio non è tanto grande e si vede dalla litoranea..... :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Arturo adoro i luoghi selvaggi e ancora inospitali...diciamo si perche'per i miei gusti personali invece sono ospitalissimi ma fungacci non c'erano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 E' proprio un bel posto e col tramonto è ancora meglio, non ero preparato come obiettivi perchè ho portato il 17-55 e in macchina aveva il 180 macro con il quale ho cercato di prendere al volo alcuni uccelli due aironi credo e un gruppo di quelli che mi son sembrati gruccioni. Poi ho usato anche la compattona che sto provando. Ci tornerò preparato anche di sera @ Giacomo penso di aver tolto il sottofondo @ Carlo sinceramente non ricordo se è quello il verso.. @ Toni' è proprio così! Si vede che ci sei passato vicino, ma andando dal mare si arriva in punti incredibili.. ve li faròà vedere appena mi attrezzo per andarci ci vogliono gli stivaloni. @ Giuliano in quella zona ci sono un sacco di grotte sottomarine.. mi sa che dovresti venire @ Peppe nn ci crederai ma c'erano anche fungacci... ma non li ho considerati questa volta @ Gianca' oggi solo obiettivi corti, saresti stato bene anche tu @ Mario e tutti.. grazie Ecco quello che vi dicevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 gli aironi in volo verso il crepuscolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 gli incredibili colori del crepuscolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 in lontananza una gruppo di "furnieddhri" (costruzioni in pietra a secco) immersi proprio nel tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 vabbe' non vi tedio più se volete vedere il set completo è su flickr Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 PS Ci ero andato per fotografare uccelli ma con scarsi risultati mi son consolato con un cigno selvatico che ho pizzicato in un laghetto vicino a Porto Cesareo ciao Aurturo foto molto belle , mi spiace che non sei riuscito ad immortalare qualche volatile , si spaventano al minimo movimento o rumore purtroppo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ciao Artù, riflettendoci meglio "forse" ci sono passato anch'io da questo luogo,sono due anni che scendo a Tuglie e abbiamo girato un bel pò sulla litoranea in oggetto,in particolare da Porto Cesareo a Leuca,e se non mi sbaglio dalle parti di Porto Cesareo in mare è zona AMP,ovvero riserva marina,la palude del capitano dove sta di preciso? Mò se trovo il CD delle foto delle vacanze, vedo se ci stanno foto della zona che hai segnalato un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ....ci sono passato davanti varie volte, tanti anni fa, e la cosa che più mi ha colpito è l'apparente colore rosso delle acque probabilmente causato da particolari alghe....anche se a volte ho creduto potesse essere indotto dalla presenza di Artemia salina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 vado a porto cesareo in vacanza ormai da anni..spettacolare! grandi foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 in lontananza tanti uccelli Complimenti per le foto , e complimenti per le catture, 56 pivieri dorati.....2 corrieri grossi ....2 trampolieri non meglio identificati , ma presumibimilmente ....gambette e dulcis in fondo per la gioia di tanti , appollato davanti al branco di pivieri......un ipotetico frullino delle paludi. Il verso del piviere di Carlo non mi si apre , comunque e' un . pli pli pli pilu' pi pi pi pilu' Grande re Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati