loril Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Primo giorno di sole, evviva non può essere, dalla metà di dicembre il tempo è stato davvero da lupi e approfitto subito per una uscitina nella mia zona, l'altopiano del canfaito ed il monte s. vicino salendo verso il s. vicino un'attrattiva particolare attira l'attenzione, i monti sibillini ancora innevati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 guardando verso nord il monte s. vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 prima di salire ho fatto una visitina in una pineta, unico esemplare fungino ma non mi meraviglio, la neve non si è sciolta ancora del tutto e quest'inverno non ha scherzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 a circa 750 mt i primi cenni della natura che cambia bellissimo bucaneve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 l'altopiano del canfaito, si vede il lato sud ma è molto più vasto in questo periodo peccato i colori spenti ma io lo vedo sempre con un occhio diverso, sempre affascinante - ultimamente questa zona è passata "riserva naturale" e quando sarà tabellata ed avranno emanato i vari regolamenti tra cui quello per la raccolta dei funghi temo che cambieranno molte cose, si teme che facciano un regolamento molto restrittivo e la cosa non mi affascina, devo attendere preoccupato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 sono in prossimità del bosco, la faggeta domina su tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 eccomi dentro, è come se mi stava chiamando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 tra un bosco e l'altro ampie aperture dove il prato ospita ancora un pò di neve ma per poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 in questa zona siamo a circa mt 1000, il bucaneve ci sta provando appena ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 basta salire appena un più in alto ed ecco il magico paesaggio dei sibillini ancora coperti dalla neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati