Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 L'intruso: chi è costui???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 L'ultimo, promesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Deformazione professionale ... "Ci fanno là Mario?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Un bellissimo e profumatissimo trofeo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Anche Io però esigo la mia ricompensa!!! ... alchè ho detto a Peppe "se ti dessi un wursterino per ogni porcino che fai diventeresti più largo che lungo ..." Che risate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ....a Pà.....c'hai un po sbomballato con gli anemoni violetti (devi trovare i rossi, più belli ma rari) però Marione e Zaretta.....che coppia formidabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Bella passeggiatina, la più brava è sempre Zara L'intruso è un Geastrum, per la specie lascio la parola agli esperti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Che spettacolo i cani da tartufo...!!! Rimango sbalordito ogni volta che li vedo all'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Che bello il rapporto tra te, Mario, e Zaretta!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Grazie! Qui Zara starà dicendo al suo padrone: "Promettimi che non darai più i miei wurstel a quell'antipatico!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Che foto Paolè.......qualcuna la rubo. che posti!!!! che bianchettone!!!!! Bello vedere tutti voi sorridenti. Ottima scelta, andare per tartufi, ottima per ammalarsi micolosi ipogea. Tanto ci cascate anche voi..... ...prima o poi. .......un uscita con , Mario e Zara é sempre una bella uscita. :hug2: ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 ciao paolo, bellissime le foto dei fiori e brava zaretta! vedo che si è completamente ristabilita. ma a casa ncestai mai!!!!! un abbraccio. p.s. ti invidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 che bello vedere Zara e Mario in forma smagliante. L'intruso è un geastrum fimbriatum l'immagine che ho io salvato non ricordo da dove arriva ma mi sembra il gemello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Bell'uscita, un' a tutti una carezza a Zaretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati