Peppe Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Queste le aspettavo proprio Ale ero curioso di vederti all'opera con la nuova arrivata e l'aspettativa era ben fondata!!! a primo acchitto salta subito all'attenzione la ridotta profondita'di campo che da'idea di minore nitidezza poi pero'ad uno sguardo approfondito le cose cambiano! stavolta hai scritto molto di piu'rispetto al tuo solito e io ho gradito molto questa novita'! ciao e le foto sono sempre a livello altissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Questo posto regala spesso momenti belli, questi li ho voluti lasciare alla magia del bianco e neroCanon 5D II 24-105 Quest'anno per me la montagna è iniziata con il piede sbagliato.... mi accontenterò di guardare questa foto per ricordarmi quanto è bella! E' un gradino sopra le altre per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Le mie parole qua sono finite vi lascio solo guardare sperando di trasmettervi quello che ho provato io in quei pochi minuti. Sei riuscito a trasmettere sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 emozionante, ma da un po' di tempo mi pongo una domanda: perchè hanno una presa maggiore, o un fascino come vogliamo chiamarlo , le foto in BN piuttosto che quelle a colori? Non credo sia un amore per il retrò, ma le distinzioni e l'immaginazione che si apre, mi fanno preferire in alcune ambientazioni il BN. sempre gratificante seguire un tuo post mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 i complimenti ormai sono scontati............. per fortuna che eri fuori allenamento e hai dovuto fare tutte quelle pause, anche per il BN ha qualcosa di magico Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 che nostalgia da quaggiù ... la prima in BN è clamorosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Ragazzo mio....come dice Gibbo si legge la tua firma, che si può associare alla fortuna sfacciata che ti ritrovi ......ma ti rendi conto che per trovare una luce così a volte decine di uscite non bastano ?? :wink: Quindi fatti due conti, luce stupenda + maestria del fotografo = risultato eclatante Peccato che l'inverno sia andato, per varie vicissitudini ci manca un'uscita assieme programmata ormai da tempo e non ancora realizzata... ...ci rifaremo coi rossi :wink: ...orco boia....si starà a vedere se da qui ad allora ci mettiamo in pari con gli impegni e le disavventure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Finalmente sei riuscito a programmare la prima uscita e tutti noi abbiamo potuto godere dei risultati. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Bellissime le foto in B/N e anche quelle con le nuvole che "rasano" i monti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Tutte molto belle, come sempre ..... ..... ma il B/N ...... ........Peccato che l'inverno sia andato, per varie vicissitudini ci manca un'uscita assieme programmata ormai da tempo e non ancora realizzata... ....... :biggrin: ...... stiamo organizzando un sabato sera al Rifugio C.Battisti, partendo il sabato mattina dal Passo delle Radici e tornandoci alla domenica ....... il tutto per il W/E 13/14 Marzo.......... interessa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Rimango ipnotizzato ogni volta che vedo un tuo reportage....... mi sembra di viverci dentro in quelle foto...... poi, il Cusna..... panorama della mia infanzia..... da troppo tempo non lo vedo dal vivo..... Grazie!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ...... stiamo organizzando un sabato sera al Rifugio C.Battisti, partendo il sabato mattina dal Passo delle Radici e tornandoci alla domenica ....... il tutto per il W/E 13/14 Marzo.......... interessa??? :hug2: Roberto, se ti dico dove sono il 14 capisci anche perchè considero l'inverno finito. :hug2: Vabbeh......tanto arrivano i funghi che aiutano a spianare le pendenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Roberto, se ti dico dove sono il 14 capisci anche perchè considero l'inverno finito. Vabbeh......tanto arrivano i funghi che aiutano a spianare le pendenze. .... non me lo dire ....... Comunque mi sono sbagliato, Non al Battisti, all'Abetina Reale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 .... non me lo dire ....... Comunque mi sono sbagliato, Non al Battisti, all'Abetina Reale! Andate a dormienti........vigliacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 .......eccole le prime foto con la nuova " bambina " ! Ti faccio i complimenti per la ciaspolata ....e per le foto che come sempre sono composte in maniera impeccabile. Dopo averle viste tutte mi rimane solo un piccolo dubbio sul tipo di post pord che hai fatto ( ma le vedo dal monitor dell'ufficio quindi potrei sbagliare ) Le vedo un pochino " morbide" e meno nitide del solito ..... ma si parla sempre del pelo nell'uovo cisto che siamo super appassionati Queste ... le mie preferite Aspettando un po ho avuto la fortuna di imbattermi in qualche raggio che filtrava tra le nuvole per rendere piu’ suggestivi alcuni scatti.Canon 5D II 24-105 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati