bibbo Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 La crema solareeeeeeeeeeeeeeeeeee !! Ci ha fregato anche quella leggera brezza di vento !! bè si chiamiamola leggera brezza, tagliava che era un piacere.... :wink: giornata perfetta, a parte il naso a peperone , sotto tutti i punti di vista....." un vero piacere condividere la giornata con tutti voi"... appena posso metto qualche scatto... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Questa volta, ci siamo invertiti le parti!!! :biggrin: Ma il brutto tempo, non ci ha impedito la salita sotto una Luna nascosta dietro le nubi, ne che il giorno dopo i nostri ragazzi si divertissero ugualmente!!! Dai Roberto facciamo una volta ciascuno. un po' di sole a noi e un po' di nebbietta a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 La partenza e' sempre un momento delicato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Abbiamo anche incontrato scalatori e alpinisti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Piano piano ........chi sa' va sano e lontano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 C'era invece chi non voleva camminare ma volare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Rossano e i suoi sbalorditivi arancini...... Per chi ha avuto il piacere di mangiarli sa' a cosa mi riferisco. Vero Maria...?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Qui Evandro e Rossano...... Mi dispiace non avervi rispreso durante l'arrampicata laterale Modificato 1 Marzo 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ciao Francesco, hai avuto l'onore e l'onere di aprire questo post con delle foto molto belle, sicuramente altre ne seguiranno, per la gioia (e consolazione) di chi è rimasto a casa, un grande saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Mi piacerebbe esser bravo a raccontare ma .... non credete sia meglio tacere di fronte a tanta bellezza? di fronte a tutti noi il Corno Grande della montagna regina degli Appennini dedicata a te Ennio, la prossima volta ci torniamo insieme sul piccolo Tibet Modificato 1 Marzo 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 ho sempre guardato con attenzione e ammirazione i bellissimi post dell'amico Paolo Proietti (Fagus) e ho spesso fantasticato di essere lassù con lui ...... esserci stato è straordinario molto oltre il limite dell'immaginario ..... grazie di tutto Paolè, sei una persona bellissima .... i tuoi silenzi dicono moltissimo di te e della tua grande sensibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Evandro, Piccio, Antonella, (complimenti di cuore la tua crostata era eccellente) che si vede alle spalle di Paolo, tutte persone gradevolissime, amici sinceri e simpaticissimi con i quali è bellissimo condividere momenti così gioiosi. Naturalmente il discorso vale per tutti gli altri che non ho nominato o fotografato. Ieri mi riusciva molto difficile usare la digit, a momenti, tanta era la luce che non riuscivo a vedere il monitor e a me non piace scattare alla cieca Modificato 1 Marzo 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) foto di gruppo dopo aver raggiunto la cima del colle che guardava alla vetta del Monte Prena Modificato 1 Marzo 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) La neve a tratti fradicia ha ostacolato il nostro cammino ma la vista del Monte Prena baciato dal sole di mezzogiorno valeva cento volte la fatica fatta per arrivarci Modificato 1 Marzo 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Grazie di cuore a tutti per la squisita compagnia .... alla prossima un grande :biggrin: a tutti indistintamente Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati