loril Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 bene rossano, belle foto, ora aspettiamo altre foto e domani spero di metterne qualcuna anche io, questa sera non posso perchè abbiamo l'assemblea annuale dei soci del gruppo e sono molto impegnato. intanto grazie ancora per la vostra compagnia, grazie a paolo (fagus) per avermi riportato su un posto splendido dove ero stato solo una volta da ragazzo, grazie a carlo (romanus) che mi ha salvato all'ultimo minuto con le ciaspole. spero di rivedervi tutti presto un :biggrin: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ormai non ho più dubbi, uscire con gli amici di APB è fantastico La bellezza della montagna, con i suoi scenari , i nuovi incontri , Maria , Lucia, e la bellissima Lulu', insieme a tutti gli altri amici simpaticissimi , danno la carica per tornare ad una settimana di duro lavoro. Certo ....mi mancano gli arancini di Rossano....buonissimi Ennio grazie per il libro, :biggrin: piaciuto anche a noi vil porcinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 E' arrivato il mio turno nel raccontare questa bella giornata passata insieme a bella gente. Siamo a Campo Imperatore sul Gran Sasso in località Lago Racollo. La pioggia in settimana ha ridotto notevolmente il manto nevoso qui in basso. Tutti indaffarrati a "lottare" con le Ciaspole che proprio non ne vogliono sapere di calzare ai piedi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Per fortuna le figlie danno ottimi consigli ai Papà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ce l'abbiamo fatta. Si parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Ma subito dopo con la scusa delle foto ... :biggrin: Modificato 1 Marzo 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) ... si sosta per riposare. Modificato 1 Marzo 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ma abbiamo appena cominciato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Quando arriviamo lassù??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Dai dai che ripartono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Che faticaccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ecco cosa ci vorrebbe. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Foto di gruppo, ma qualcuno già ha deciso di riposarsi. Vabbè è giustificato, ci rincontriamo tra poco; o almeno pensavamo poco. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Qualcuno si avventura sul ripido e allora le ciaspole per protesta vanno per conto loro. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Dai che che se non ci sbrighiamo salta il pranzo. Viaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati