Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ......e chinandoci al loro punto di vista si apprezza un orizzonte diverso, lo stesso si, ma diverso, ed ogni nuvola è più grande, ogni raggio più netto, ogni ombra più oscura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .......l'Appennino è il luogo dove mi sento più vicino alla domanda che da sempre sento dentro, una richiesta di felicità e di sicurezza, un desiderio di "casa". E lui è sempre qui, con il suo cielo sempre diverso, i suoi colori sempre diversi, con ogni volta un nuovo vestito da sfoggiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .....ne abbiamo fatta di strada assieme, poche volte a funghi, molte volte verso il crinale, tante le parole, parole che in forum suonano diverse, lassù hanno un solo timbro, non lasciano incertezze, camminando assieme ci si conosce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ......a terra per fotografare, a terra per annusare il terreno come a volerne carpire i segreti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ...poi di fronte a questo pezzo di storia si alza lo sguardo, anche qui a carpire i ricordi di queste fibre contorte ma vive più che mai, a voler confermare che quassù la vita è dura e ti piega, ti dà una forma ruvida, ti torce fin quasi a spezzarti, ma modella forme la cui bellezza è indescrivibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) .......e mi chiedo: quante forme ha la vita? Ed io cosa ho in comune con questa pianta? L'albero ed io cosa siamo se non parte di un unico incredibile progetto...... Momenti della vita mi han visto fermarmi a riflettere per comprendere più a fondo, altre volte mi son subito messo in cammino per cercare la risposta, ed ogni volta so che era la scelta giusta. Modificato 22 Giugno 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .....un confine appena segnato ma ben chiaro che divide, in fondo, lo stesso vivere, ma uno con queste domande vive in ogni momento, l'altro con risposte scontate avute da altri. Io scelgo il primo cammino, mi chiedo, rifletto, seguo chi può darmi anche la più piccola risposta, e riprendo la strada verso la cima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .....non è facile scegliere la giusta strada, il topic di Lorenzo " Riflessioni "e quello di Marco " Brevi riflessioni " sono tracce a cui dare attenzione, ognuna ci può far percorrere un tratto del cammino per avvicinarci alla risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ....a volte abbiamo tutto così chiaro dinanzi che non ci sembra vero, che sembra un sogno, ed è lì che la felicità ci danza attorno e dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .....ed è lì che ci sentiamo parte di tutto, non abbiamo più domande, ma ci sentiamo parte della risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ......e come in un antico giuoco, l'uomo, gli animali e le piante, si chiudono in un cerchio perfetto, dialogando assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .......ma è tardi, tornerò presto a condividere ancora immagini degli occhi e della mente, questi spicchi di follia che lascio scorrere sinceri come fossi seduto parlando con vecchi amici. I funghi? Avrei potuto raccontare anche di quelli, ma non ne avevo voglia, ogni cosa ha il suo tempo, stasera i pensieri scaturiti lassù erano più forti. A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .......alla prossima vi racconterò di come mai lui sia nato lì. :wink: Notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Gibbo sei unico! un giorno anch'io camminerò assieme a voi, su quelle montagne, in quei boschi.....STUPENDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Gibbo sei unico! un giorno anch'io camminerò assieme a voi, su quelle montagne, in quei boschi.....STUPENDO! ...molto presto Matteo, molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati