Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 I Fantastici 4 in azione .....era tanto che aspettavo di vedervi di nuovo tutti insieme..... mi sa che presto un giretto da quelle parti ci scappi ..... ....solo per abbracciarvi ..... ...a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Quando mi da lezioni di piano??????? un abbraccio il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Grande il tastierista, ma anche il resto del coro! Wolfer fa Filiberto, Sergio Pupo e Giacomo (anche se assomiglia più a Ruggeri) Canonici! Marzuoli amore miiiioooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Bellissimo vedervi insieme nella pura condivisione!!! quest'anno non li ho cercati qui nel Cerreto ma per caso li abbiamo trovati nella Macchia Mediterranea...emozione incredibile !!! n'abbraccione comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Bravi ragazzacci vedervi all'opera è un vero piacere Grazie a Giacomo per averci fatto scoprire un ambiente tutto nuovo dove cercare i marzuoli e non può essere che a te che dedichiamo, io ed Enzo, il nostro primo marzuolo di pianura. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Evvai che si riparte.. Buona stagione a voi e a tutti noi. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Evvai che si riparte.. Buona stagione a voi e a tutti noi. :hug2: Giancarlo quoto e straquoto :hug2: dai ragazzi che si inizia :hug2: Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Gibbo..........altro che funghi..........ogni anno si rinnova sempre più la nostra amicizia!!! :hug2: Un abbraccione fratellone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 la "mossa del pianista" in parlamento non è il massimo!!!!! .....ma fatta da marco nel bosco rende bene l'idea..... complimenti per tutto e buon proseguimento di stagione a tutti voi un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 La dedica di questa uscita a Marcone è una briciola rispetto a ciò che mi ha insegnato..... e non solo sui funghi :hug2: ....e non solo sui funghi ....hai proprio ragione Grandi :hug2: ......Però da trovare sono.... la tesi di laurea di ogni fungaiolo che si rispetti, quindi rinnovo i complimenti che ti ho fatto l'anno scorso!!!! :hug2: ecco perchè io non ho un gran feeling con questo fungo .... un gli vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Complimenti a tutto il gruppone, e' iniziata la nuova alba.....e visto che siamo confinanti, chissa' che non si possa fare un'uscita insieme, per qualunque fungo, tanto sono solo il contorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Che bischeri che siete!! Immagino la tua soddisfazione Giacomi' nel veder confermate le tue teorie. Un abbracicone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 La stagione riparte !!!! Oggi mi avete messo allegria Un saluto e tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 mamma gibbone che voglia di stare con voi mi hai fatto venire....e io qui a studiare e invece potrei stare con delle persone fantastiche a trovar il miglior fungo in un habitat particolarissimo..... povero me Caro Mado, non ti crucciare più di tanto, sei ancora tanto giovane e avrai tante occasioni per rifarti: ogni cosa a suo tempo!! ... ma poi, sei proprio sicuro che siano brave persone??, ehh, ehh, un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Aspettavo questo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati