salvo56 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Gibbo..........altro che funghi..........ogni anno si rinnova sempre più la nostra amicizia!!! Un abbraccione fratellone Marco E' veramente bello leggere questo Marco, hai proprio ragione....un abbraccione a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Evviva!!!!!!!!! La mossa del pianista mi mancava!!!!! Non si smette mai di imparare!!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Grazie Gibbone, Grazie davvero, questa giornata non la dimenticherò, è stato tutto bellissimo. Ma la cosa più bella è avere tre Amici come voi! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ma la cosa più bella è avere tre Amici come voi! :biggrin: e questo che davvero vi invidio (con amicizia però :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Bravi bravi, sabato ci abbiam provato anche io e Bat, ma abbiam trovato 1/2 metro di neve (che senza ciaspole non è il massimo) e ci siam ritirati in buon ordine... Siete sempre uno spettacolo, ma quassù per ora conviene rimaner sulle ciaspole...o sugli sci...domani vado a Champoluc e per i marzuoli porterò pazienza. Un abbraccione a tutti e quattro e spero a presto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 non c'è il paniere da riempire,non c'è il mio e il tuo, Dovrebbe essere sempre e solo cosi, ma purtroppo non lo e'. A quanti metri di altitudine li avete trovati? Qui da me ci sono un paio di pinete molto basse intorno ai 115 metri sopra il liv. del mare. Ho tentato un paio di volte senza successo. Questo tuo amico che fa' questa mossa del pianista potrebbe mostrarcela ini diretta a Vallombrosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Proprio di più che un semplice andar per funghi. :hug2: Un piacere ricevere, anche solo da qui, tutta questa sana energia .... e tante belle lezioni di bosco e funghi, G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Questo tuo amico che fa' questa mossa del pianista potrebbe mostrarcela ini diretta a Vallombrosa?? O Piccio?!!! O che un mi riconosci più?!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 O Piccio?!!! O che un mi riconosci più?!! :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 :hug2: :hug2: :hug2: sarei curioso anch'io di imparare Marco :hug2: Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Questi toscani sono meglio dei BARBA PAPA' ve li ricordate? resta di stucco è un barba trucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sarei curioso anch'io di imparare Marco Mado Allora a Vallombrosa tu e Piccio venite con me. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 6 Giugno 2010 .........condivido Attimi d'Appennino e mi ritrovo ancora una volta a seguire, mi piace seguire, se si vuol conoscere bisogna sempre seguire qualcosa o qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 .......si condivide, scenari, opinioni comuni o diverse, emozioni personali, e perchè no silenziose difficoltà, io, Francesco, Gianluca e la freccia dell'appennino, il fido Morgan.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ......pochi passi, molte fermate, in questi luoghi non si può non soffermarsi. La Genziana ha un fascino unico e le sue campane volte a guardarci mentre passiamo sono come un canto delle sirene, si vorrebbe andare avanti ma ci attirano ogni volta a loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati