vurpe Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Come sempre un topic pieno di emozioni e stupende foto....a presto spero... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Veramente bello il tuo racconto e la tua parte di 'attimi d'appennino'. Tu e il Gava ci fate vivere emozioni... ''incredibili'' Grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Attraverso le tue foto caro Gibbo "rivivo" quei momenti felici al Vespaio, l'incontro magico del grande faggio, mi sento quasi a casa mia, in quell'Appennino che ben sai raccontarci e che molto presto vorrò rivedere, foto veramente SUPER!!....quelle genziane sono uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Buon Giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Dopo " attimi d'appennino" non posso non fare i complimenti anche a te.. Meraviglioso!! ciao Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ....tutto molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 E' un pacere leggerti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 .......e mi chiedo: quante forme ha la vita? Ed io cosa ho in comune con questa pianta? L'albero ed io cosa siamo se non parte di un unico incredibile progetto...... Momenti della vita mi han visto fermarmi a riflettere per comprendere più a fondo, altre volte mi son subito messo in cammino per cercare la risposta, ed ogni volta so che era la scelta giusta. Quell'albero lo vedo come la rappresentazione dell'Esistenza e della Vita, un po intricato e contorto, ma nonostante tutto fiero e robusto, pronto ad affrontare qualsiasi cosa. Non importa quante volte si cade, ciò che conta è saper rialzarsi .......alla prossima vi racconterò di come mai lui sia nato lì. :wink: Notte... Anche questa è metafora di Vita, quel funghetto è una roccia che resiste alle potenti onde del mare. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Giacomo, semplicemente tutto fantastico! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Giacomino posti veramente adatti per riflettere.Bellissime le foto, come sempre Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Caro Giacomo, Mi sono gustato queste nuove Immagini e i pensieri,emozioni... Mi hanno fatto bene...e mi hanno fatto desiderare di essere lì con voi...a condividere tutto questo...Grazie per l'ennesima volta... Un Abbraccio a Voi..di cuore e Coccole per Morgan... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Caro Giacomo, Mi sono gustato queste nuove Immagini e i pensieri,emozioni... Mi hanno fatto bene...e mi hanno fatto desiderare di essere lì con voi...a condividere tutto questo...Grazie per l'ennesima volta... Un Abbraccio a Voi..di cuore e Coccole per Morgan... Giuliano Coccole ?? Legnate :biggrin: ...altro che coccole, tutte le volte che ti sdrai per fare una foto ti si sdraia davanti magari schiacciando il soggetto, per non dir di peggio perchè magari ti schizza se c'è acqua nelle immediate vicinanze ....e se poi uno decide di fare una foto a lui, 99 per cento nel sensore rimane impressa soltanto una scia fulva. :biggrin: Gliel'ho detto a Gheppio nel topic della sua cagnolina, questi animali ad aver padroni amanti della natura come noi son fortunati...non gli poteva capitar di meglio. .....magici Attimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 grande giacomo.......... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Che foto bella Giacomì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Bella Giacomo! E pensare che sono i funghi ... così effimeri ... ad aver reso possibile tutto questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati